Staff > Stagione 2015/2016

[17° Giornata] Atalanta - Napoli [Prepartita]

<< < (44/45) > >>

torello:
io ero convinto di battere la Roma, ma era altrettanto convinto che qui avremmo perso

per cui abbiam fatto 4 punti invece di 3

sono contento e mi godo un Natale in seconda piazza

musicmad:
Soffriamo troppo troppo per vincere ste partite servono rinforzi assolutamente daje comunque cazzo!

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 20 Dicembre, 2015, 16:55:31 pm ---Comunque partita sofferta ma alla fine stravinta e con merito

--- Termina citazione ---

giusto
oro molto meglio nel primo tempo
nel secondo ricordo solo il gol a mazzo  e mischioni esagerati in area

Gomez comunque è una ira di dio, ha rotto il cazzo

Alex88:

--- Citazione da: enricocaruso - 20 Dicembre, 2015, 16:57:03 pm ---Non capisco il primo rigore, con Jorginho e Higuain ancora in campo. Sul finale mi pareva giusto darlo a Mertens,  ma evidentemente ci sono delle gerarchie. Inspiegabili...

L'importante e' che e' entrata.

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Dicembre, 2015, 16:55:47 pm ---Ringraziamo anche le cene prenatalizie, dove evidentemente gli atalantini s'hann abbuffato piu' dei nostri :look:

:asd: No, era come il ritiro precampionato: i nostri s'hann magnat o calamaro mbuttunato, che ci vuole un po per digerirlo e nel primo tempo eravamo sulle gambe ma pò la forza dei calamaretti ca mullica hanno dato la verve ai nostri. Invece i Reja-boyz hanno preferito la nzalata di purpetiello, quindi erano più leggeri all'inizio ma poi so venuti meno nde cusuture...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa