Staff > Stagione 2015/2016

[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (17/22) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Dicembre, 2015, 16:13:20 pm ---Hai nominato le tre difese migliori del campionato, eh, la Roma è un colabrodo.

--- Termina citazione ---
gabbie non sono del tutto d'accordo. La Roma se fa una gara preoccupandosi solo della fase difensiva regge più che bene. Lo ha fatto con il Barcellona all'andata, con la Fiorentina, con l'inter, con il torino e con il napoli ieri...e se riesce in qualche contropiede a buttarla dentro o a trovare un goal casuale allora porta a casa più di un punto...diventa vulnerabile quando prova a giocare la partita, ad essere propositiva. In quel caso è un colabrodo come dici tu. Ha calciatori adatti sia in difesa che in mediana per gestire una buonissima fase difensiva...la sua sfortuna è la limitatezza del suo allenatore

enricocaruso:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 14 Dicembre, 2015, 16:18:46 pm --- gabbie non sono del tutto d'accordo. La Roma se fa una gara preoccupandosi solo della fase difensiva regge più che bene. Lo ha fatto con il Barcellona all'andata, con la Fiorentina, con l'inter, con il torino e con il napoli ieri...e se riesce in qualche contropiede a buttarla dentro o a trovare un goal casuale allora porta a casa più di un punto...diventa vulnerabile quando prova a giocare la partita, ad essere propositiva. In quel caso è un colabrodo come dici tu. Ha calciatori adatti sia in difesa che in mediana per gestire una buonissima fase difensiva...la sua sfortuna è la limitatezza del suo allenatore

Esattissimo. Ieri triplicato Higuain e seguivano a uomo Jorginho. Per quello si sarebbero dovuti sfruttare gli spazi per Hamsik e Callejon. Solo che ormai offensivamente ormai non sembrano più una risorsa spendibile...

ferro:

--- Citazione da: F&M - 14 Dicembre, 2015, 12:54:49 pm ---Mi piacerebbe pensarla come te ma invece penso che due mesi fa a questi li rimandavamo a casa con 3/4 palloni anche se mettevano pure a bruno conti e pruzzo a marcare reina.

Però un calo psico-fisico è una cosa anche normale. Lo sottolineo perchè da quanto si sta dicendo, sembra che questa squadra si sta avviando verso una crisi, come se fosse malata; invece credo che sia una cosa normalissima accusare un leggero calo. Per fortuna è rimasta una sola partita dalla pausa alla quale ci arriviamo comunque in uno stato di forma accettabilissimo. Tra l'altro abbiamo subito gli infortuni di Mertens e Gabbiadini ASSIEME e nel proprio nel periodo in cui dovevano giocare di più, per dare un poco di ossigeno a chi ha sempre giocato.

Io credo che questa pausa ci farà bene, ritorneremo brillanti e spero che sul mercato venga preso qualcuno per affrontare la seconda parte di stagione senza rischiare di arrivare alle ultime con l'affanno.

F&M:

--- Citazione da: ferro - 14 Dicembre, 2015, 16:51:42 pm ---Però un calo psico-fisico è una cosa anche normale. Lo sottolineo perchè da quanto si sta dicendo, sembra che questa squadra si sta avviando verso una crisi, come se fosse malata; invece credo che sia una cosa normalissima accusare un leggero calo. Per fortuna è rimasta una sola partita dalla pausa alla quale ci arriviamo comunque in uno stato di forma accettabilissimo. Tra l'altro abbiamo subito gli infortuni di Mertens e Gabbiadini ASSIEME e nel proprio nel periodo in cui dovevano giocare di più, per dare un poco di ossigeno a chi ha sempre giocato.

Io credo che questa pausa ci farà bene, ritorneremo brillanti e spero che sul mercato venga preso qualcuno per affrontare la seconda parte di stagione senza rischiare di arrivare alle ultime con l'affanno.

Assolutissimamente
Ma facitem capi? ma quanti di noi a settembre avrebbero pensato che il 13 dicembre la roma si presentava a napoli a fare uno schiattamurtuosissimo catenaccio come l'ultima delle provinciali che va a giocare in casa di una grande?
Jamm che chist'ann ce sta jenn e luss

Gabbie:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 14 Dicembre, 2015, 16:18:46 pm --- gabbie non sono del tutto d'accordo. La Roma se fa una gara preoccupandosi solo della fase difensiva regge più che bene. Lo ha fatto con il Barcellona all'andata, con la Fiorentina, con l'inter, con il torino e con il napoli ieri...e se riesce in qualche contropiede a buttarla dentro o a trovare un goal casuale allora porta a casa più di un punto...diventa vulnerabile quando prova a giocare la partita, ad essere propositiva. In quel caso è un colabrodo come dici tu. Ha calciatori adatti sia in difesa che in mediana per gestire una buonissima fase difensiva...la sua sfortuna è la limitatezza del suo allenatore

Beh sì, questo pure è vero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa