Staff > Stagione 2015/2016

[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (5/22) > >>

legittimogodiment0:
Partita giocata bene dalla squadra da questo punto di vista c'è poco da dire

Il problema è che in partite bloccate come queste  devi essere cinico e sfruttare le poche occasioni che ti capitano (e questo noi non sempre lo facciamo ) finendo per il vanificare la mole di gioco creata ed il predominio tattico

La testa ed il gioco ci sono e questo non potrà che portare risultati alla lunga

isab1987:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Dicembre, 2015, 21:12:48 pm ---Credo che sia stata un'ottima partita e sia davvero difficile non essere soddisfatti.
Inutile jastemmare, soprattutto considerando i presupposti dai quali era partita la stagione trovo davvero mongoloidi gli strali fatalisti e la delusione da perenni sofferenti.
La squadra ha dei limiti ben noti e, se pure ha il dovere di credere nel primo posto, non possiamo certamente avere la pretesa assoluta di ottenerlo.
Tanto ci sarà poi tempo per farsi i conti appresso la classifica...
Stiamo vicini a questi ragazzi, che se lo meritano per impegno e dedizione.

:napolii:

sin prisa pero sin pausa  :napolii: :look:

--- Termina citazione ---
quotone, anche se sta partita resta proprio in canna Nn per il sogno scudetto, ma per il valore simbolico della partita in se e per l'importanza che ha assunto dal 03/5/2015 lo schiantare queste merde maledette

Alla squadra e al mister Nn imputo niente xke se marek fa gol o El kaddouri Nn manda fuori la ribattuta sarebbe stato un 1 a0 anche stretto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

LSF839:

--- Citazione da: enricocaruso - 13 Dicembre, 2015, 22:27:18 pm ---Ok, ma dire che è mancato solo il gol è impreciso.

--- Termina citazione ---
Se hamsik azzecca una delle due chiare occasioni avute non mancava niente perché si è giocato bene e dominato l'avversario su tutti i fronti quindi non è impreciso dire che è mancato solo il gol ....io nn capisco cosa dovevano fare di più

Gabbie:
Quoto Enzo, ma il problema là davanti va risolto. Magari il mister può cambiare qualcosa.

LSF839:
Non va dimenticata l'assenza di gabbiadini che potenzialmente è il nostro secondo. Miglior terminale offensivo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa