Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (195/238) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Freddo - 09 Marzo, 2011, 12:19:50 pm ---Va bene tutto ma anche i calciatori dovrebbero imparare a farlo, perchè sinceramente a volte basterebbe che usassero un pò di buon senso. Per questo dico che entrambi sono stati dei cretini se le cose sono andate come hanno scritto su lagazzetta.

--- Termina citazione ---
Sei ma andato la fuori?

Tipo 200 persone OGNI GIORNO, si fermano quasi sempre a fare decine di foto ed autografi. E' normale che dopo mezz'ora devono andarsene.

Non dico che è insostenibile ma quasi. Perchè poi fermano tutti, io tengo la foto pure con lacrimini che fu fermato e mi menai in mezzo  :rotfl: e pure con amodio :rotfl:

Freddo:

--- Citazione da: domyssj - 09 Marzo, 2011, 12:23:34 pm ---Sei ma andato la fuori?

Tipo 200 persone OGNI GIORNO, si fermano quasi sempre a fare decine di foto ed autografi. E' normale che dopo mezz'ora devono andarsene.

Non dico che è insostenibile ma quasi. Perchè poi fermano tutti, io tengo la foto pure con lacrimini che fu fermato e mi menai in mezzo  :rotfl: e pure con amodio :rotfl:

--- Termina citazione ---

Lo sanno tutti come è, però i giocatori lo fanno per lavoro e devono saper gestire anche queste situazioni, se no va beh ogni giorno ci sarebbero tafferugli e casini.....

pappasouth:
io trovo troppo mongoloide chi va la fuori per un autografo di merda! Non riuscirei a difenderlo manco se Pazienza l'avesse vattuto per divertimento.

pappasouth:
comunque sti giornali napoletani di merda sono proprio la scumma... stamattina fra sto fatto di Pazienza e il Pocho in procura stanno veramente facendo il bene della squadra...  :tafazzi:

bubba:
Alè anche io non andrei lì fuori a caccia di autografi, ma il calcio è anche questo e succede ovunque non solo a Napoli.

Sono i calciatori gli idioti a comportarsi in questo modo. Stiamo sempre lì, pigliano vrangate di soldi pe pazzià a pallon e si innervosiscono perchè c'è chi gli chiede, insistentemente, l'autografo?" O perchè si sono felliati la Mercedes di tua moglie nel garage a Posillipo?

Alza la merda per 1000€ al mese e non rompere il cazzo, vedi che nessuno ti chiede l'autografo e non tieni probelmi ca se fotten la seicento di tua moglie scassata in qualche saettella di Casalnuovo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa