Staff > Calcio Napoli
Pazienza Michele
isab1987:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Febbraio, 2010, 16:20:00 pm ---ma che hai scritto? :look:
--- Termina citazione ---
stavo applicata a ripetere un concetto di economia dello sviluppo ed ho scritto senza rileggere :scuorn:
volevo dire: se qualcuno lo vuole e offre effettivamente 4,5 mln benissimo, lo vendiamo ed è anche un plusvalenza (perche lo rivendiamo allo stesso prezzo d'acquisto, mi pare, solo che con qualche anno in piu) .
se nn arrivano offerte me lo terrei pure, al finale giocando titolare nn sta assolutamente demeritando e se compriamo uno piu forte di lui in prospettiva doppia competizione, michele farebbe sempre e cmq comodo in panchina, sta dimostrando quest'anno di essere un buon giocatore e poi è un gran professionista
diciassette:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Febbraio, 2010, 16:20:00 pm ---ma che hai scritto? :look:
ho detto che mi sta simpatico e mo deve trovare qualcosa contro pazienza come fa con lavezzi
(scherzo) :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: isab1987 - 17 Febbraio, 2010, 16:27:48 pm ---stavo applicata a ripetere un concetto di economia dello sviluppo ed ho scritto senza rileggere :scuorn:
volevo dire: se qualcuno lo vuole e offre effettivamente 4,5 mln benissimo, lo vendiamo ed è anche un plusvalenza (perche lo rivendiamo allo stesso prezzo d'acquisto, mi pare, solo che con qualche anno in piu) .
se nn arrivano offerte me lo terrei pure, al finale giocando titolare nn sta assolutamente demeritando e se compriamo uno piu forte di lui in prospettiva doppia competizione, michele farebbe sempre e cmq comodo in panchina, sta dimostrando quest'anno di essere un buon giocatore e poi è un gran professionista
ok quoto
isab1987:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 17 Febbraio, 2010, 16:28:06 pm ---ho detto che mi sta simpatico e mo deve trovare qualcosa contro pazienza come fa con lavezzi
(scherzo) :look:
nono pazienza è nu brav guaglion, nn ho niente da ridire verso di lui.
episodio di genova in trasferta: pazienza viene sostituito da gargano mi pare, e tutti dal settore ospite dietro di me a fare una chiavica a pazienza e ad invocare pocho pocho pocho, mi girai per chiedere "scusate ma pazienza che ha fatto di male in campo fino e mo?" :boh:
un giocatore che nn è un mago sicuramente, ma ha sempre fatto il "compitino" senza mai fare storie, lo apprezzavo prima e lo apprezzo adesso che fa anche piu del suo impostando e difendendo alla grande
wendell:
.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa