Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (182/238) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Freddo - 08 Marzo, 2011, 12:39:46 pm ---Le società non hanno mai il coltello dalla parte del manico in questi casi....il giocatore può sempre decideredi rifiutare e come nel caso di Pazienza può decidere di prendere molti piu' soldi liberandosi a parametro zero.....se il Napoli l'avesse venduto a gennaio e sarebbe stato un azzardo il giocatore poteva sempre rifiutare perchè non guadagnava abbastanza......prende poco meno di Sosa e Gargano è vero ma non credo che si sarebbe accontentato di una somma simile a quella di Gargano...

--- Termina citazione ---
Non mi sono fatto capire.

Io al posto della società, gli avrei promesso un rinnovo sfavillante, ma se ne sarebbe parlato solo a fine stagione, ed a fine stagione se non mi serviva più lo avrei mandato a fare in culo a lui ed il procuratore, però in questo modo avrei avuto un impegno del calciatore fino a fine campionato.

lo so è una merdata, ma nel mondo del calcio è all'ordine del giorno!

domyssj:

--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Marzo, 2011, 12:40:08 pm ---e blasi?

veniva dalla juve e prendeva gia quello stipendio, veniva come il giocatore d'esperienza che aveva vinto nella juve e aveva presenze in nazionale. Pazienza non è NESSUNO per meritare quello stipendio. Nel suo periodo migliore cmq ha mostrato di sapere fare benissimo una cosa (tattica) ma di essere cmq un mediocre di base, non è un giocatore esperto  e non è un presunto talento.

cavallopazzo:

--- Citazione da: domyssj - 08 Marzo, 2011, 12:48:22 pm ---veniva dalla juve e prendeva gia quello stipendio, veniva come il giocatore d'esperienza che aveva vinto nella juve e aveva presenze in nazionale. Pazienza non è NESSUNO per meritare quello stipendio. Nel suo periodo migliore cmq ha mostrato di sapere fare benissimo una cosa (tattica) ma di essere cmq un mediocre di base, non è un giocatore esperto  e non è un presunto talento.

questa non centra un cacchio, anche gattuso è uno scarparo, però nel milan dei bei tewmpi era fondamentale, e piglia i sfaccim re sord...

domyssj:

--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Marzo, 2011, 12:49:53 pm ---questa non centra un cacchio, anche gattuso è uno scarparo, però nel milan dei bei tewmpi era fondamentale, e piglia i sfaccim re sord...

paragonare il vero gattuso con il miglior pazienza  :suicidio:

cavallopazzo:

--- Citazione da: domyssj - 08 Marzo, 2011, 12:51:32 pm ---paragonare il vero gattuso con il miglior pazienza  :suicidio:

io non paragono i calciatori, ma il loro apporto fondamentale alla squadra!

non leggete solo quello che volete leggere!
se leggi qualche post prima ho detto che il napoli doveva bleffare con Pazienza promettergli mari e monti e poi non rinnovarlo, almeno avremmo avuto la sua applicazione fino a fine campionato!
a facc e do cazz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa