Staff > Calcio Napoli
Pazienza Michele
bender89:
Sì, ve la frusciate co stu Pazienza, ma che mercato ha?
Viene da una buona stagione, ci sono buone possibilità che Lecce e Sassuolo facciono l'offertina da 2-3 milioni, tanto vale.
O pensate che squadre come Palermo, Samp, Udinese, Lazio, Genoa si vengano a prendere questo purpo tanto quanto l'abbiamo pagato solo perché reduce da una stagione sufficiente?
Io comunque non gli prolungherei una cippa. Questo nel giro di 1-2 anni diventa un nuovo male da debellare, l'Amodio del futuro.
ciccio-s:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 16 Luglio, 2010, 11:38:18 am ---certo che si, ma non lo vendono cazzo!
:maronn:
--- Termina citazione ---
lo vogliono rinnovare...
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bender89 - 16 Luglio, 2010, 11:43:56 am ---Sì, ve la frusciate co stu Pazienza, ma che mercato ha?
Viene da una buona stagione, ci sono buone possibilità che Lecce e Sassuolo facciono l'offertina da 2-3 milioni, tanto vale.
O pensate che squadre come Palermo, Samp, Udinese, Lazio, Genoa si vengano a prendere questo purpo tanto quanto l'abbiamo pagato solo perché reduce da una stagione sufficiente?
Io comunque non gli prolungherei una cippa. Questo nel giro di 1-2 anni diventa un nuovo male da debellare, l'Amodio del futuro.
anche io, niente contratto e lo manderei in scadenza l'anno prossimo.
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
io per 3 ml lo venderei :look:
bart:
--- Citazione da: bender89 - 16 Luglio, 2010, 11:43:56 am ---Viene da una buona stagione, ci sono buone possibilità che Lecce e Sassuolo facciono l'offertina da 2-3 milioni, tanto vale.
e itt nient... :sbav:
comunque credo che dietro il suo rinnovo ci sia lo zampino di Mazzarri. evidentemente il mister ritiene Pazienza una pedina importante per il futuro :salta:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa