Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 101825 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #20 il: 06 Gennaio, 2010, 20:34:20 pm »
Inler qui sopra è dio, in realtà  è un buon centrocampista. Di certo non vale molto più di quanto abbiamo pagato Cigarini.

Bravissimo. Vedete l'orrore che fa sul primo gol del Bari, e la cosa grave è che non è l'unico fatto negli ultimi due anni di campionato...
E' un calciatore che ha avuto l'exploit il primo anno di A (un pò come Gargano) e poi è andato regredendo. Vabbè che qui sopra è decantato manco fosse un mix di Rijkaard e Guardiola...
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2010, 20:35:52 pm da Guallera »

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #21 il: 06 Gennaio, 2010, 20:34:54 pm »
Io almeno Blasi lo farei tornare. Non abbiamo un incontrista in panchina.
Lui a Palermo non gioca, non dovrebbe fare tarantelle venendo a far la riserva qui.

Pazienza secondo me è un giocatore come tanti (e già  è una revisione dell'opinione pessima che si aveva prima di Mazzarri) che sta attrversando un ottimo periodo. Non diamo per scontato che duri in eterno, faremmo l'errore dello scorso anno.

Quando leggo la formazione del Napoli e leggo tra i titolari lui, Aronica, Cannavaro, Rinaudo, Contini, Grava vado ancora in paranoia..

vabbè, però con questa gente stiamo meritatamente asfaltando tutti..


Post unito automaticamente al precedente

Inler qui sopra è dio, in realtà  è un buon centrocampista. Di certo non vale molto più di quanto abbiamo pagato Cigarini.
Per me sarebbe più facile ammettere di aver ingoiato la luna.

per me rimane un mostro, anche se adesso sicuramente non sta facendo niente di buono, ma un giocatore non lo valuto per come gioca in un certo momento, lo giudico per le potenzialità  che ha. altrimenti anche hamsik e lavezzi l'anno scorso sarebbero parse chiaviche nella seconda stagione. oppure dovremmo dire che dossena è una schifezza, quando sappiamo che può ancora essere il miglior terzino sinistro italiano.
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2010, 20:36:55 pm da francescofaber »
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #22 il: 06 Gennaio, 2010, 20:37:15 pm »
Bravissimo. Vedete l'orrore che fa sul primo gol del Bari, e la cosa grave è che non è l'unico fatto negli ultimi due anni di campionato...
E' un calciatore che ha avuto l'exploit il primo anno di A (un pò come Gargano) e poi è andato regredendo. Vabbè che qui sopra è decantato manco fosse un mix di Rijkaard e Guardiola...

Più che altro il primo anno ha fatto qualche goal con gran tiri e quindi la gente se lo ricorda, ma non è che poi sia questo fenomeno...
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #23 il: 06 Gennaio, 2010, 20:39:30 pm »
Su Inler ti do ragione è un buon centrocampista ma non un fenomeno, il fatto che ha un gran tiro lo fa risaltare di più...

A me ha sempre impressionato per l'esplosività  atletica, abbinata ad una sicurezza che pochi anno in fase di palleggio. E' un calciatore moderno, a noi farebbe comodo.
Credo che il calo suo, e di mezza udinese, sia attribuibile alla politica societaria. E' un limbo, pure un leone perderebbe motivazioni.
Fatto sta che lo svizzero ha avuto dei cali di rendimento belli lunghi che spero incidano sulla quotazione.


Post unito automaticamente al precedente

lo giudico per le potenzialità  che ha

Valutandolo sotto questo punto di vista è uno dei mediani migliori in circolazione. Mettici che la continuità  di rendimento ti fa mezzo giocatore però...
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2010, 20:41:05 pm da bender89 »

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #24 il: 06 Gennaio, 2010, 20:44:25 pm »
A me ha sempre impressionato per l'esplosività  atletica, abbinata ad una sicurezza che pochi anno in fase di palleggio. E' un calciatore moderno, a noi farebbe comodo.
Credo che il calo suo, e di mezza udinese, sia attribuibile alla politica societaria. E' un limbo, pure un leone perderebbe motivazioni.
Fatto sta che lo svizzero ha avuto dei cali di rendimento belli lunghi che spero incidano sulla quotazione.


Post unito automaticamente al precedente

Valutandolo sotto questo punto di vista è uno dei mediani migliori in circolazione. Mettici che la continuità  di rendimento ti fa mezzo giocatore però...

sì, ma non parlo della continuità  di rendimento, che è comunque nelle potenzialità  di un giocatore, mi riferivo a questo momento particolare dell'udinese..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #25 il: 06 Gennaio, 2010, 20:48:04 pm »
Cq secondo me bisogna capire che il Napoli in mezzo gioca in maniera diversa, gioca con due mediani di cui Pazienza è più difensivo e più ordinato e Gargano più mobile e meno ordinato ma più brillante, con una sistema molto diverso dal 3-5-2 di Donadoni e Reja, se si vuole prendere un giocatore al posto di Pazienza si deve prendere un mediano puro che sappia coprire la difesa e che sia particolarmente ordinato e con senso della posizione se no la squadra con Gargano tre punte e due giocatori come Dossena e Maggio perde tutti gli equilibri....scordatevi  giocatori brillanti ci vogliono giocatori stile Gattuso....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #26 il: 06 Gennaio, 2010, 20:52:56 pm »
Io almeno Blasi lo farei tornare. Non abbiamo un incontrista in panchina.
Lui a Palermo non gioca, non dovrebbe fare tarantelle venendo a far la riserva qui.

Pazienza secondo me è un giocatore come tanti (e già  è una revisione dell'opinione pessima che si aveva prima di Mazzarri) che sta attrversando un ottimo periodo. Non diamo per scontato che duri in eterno, faremmo l'errore dello scorso anno.

Quando leggo la formazione del Napoli e leggo tra i titolari lui, Aronica, Cannavaro, Rinaudo, Contini, Grava vado ancora in paranoia..

Quoto anche le scorregge tra le pause  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #27 il: 06 Gennaio, 2010, 20:55:03 pm »
scordatevi  giocatori brillanti ci vogliono giocatori stile Gattuso....   

Un mediano di posizione non deve necessariamente privo di visione di gioco e con i piedi di legno. Inler non è un incursore, così come non lo è Guarente o Conti. Sono tutti giocatori superiori a Pazienza, proprio per dirne tre a caso.
Gargano è sostituibile con chiunque abbia un minimo di educazione tattica e sappia recuperare palla. Vi invito a contare le palle che recupera e quelle che contestualmente perde. E' appariscente perchè sta con il sangue agli occhi, giusto quello. Un altro sostituibile.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #28 il: 06 Gennaio, 2010, 21:05:30 pm »
Un mediano di posizione non deve necessariamente privo di visione di gioco e con i piedi di legno. Inler non è un incursore, così come non lo è Guarente o Conti. Sono tutti giocatori superiori a Pazienza, proprio per dirne tre a caso.
Gargano è sostituibile con chiunque abbia un minimo di educazione tattica e sappia recuperare palla. Vi invito a contare le palle che recupera e quelle che contestualmente perde. E' appariscente perchè sta con il sangue agli occhi, giusto quello. Un altro sostituibile.


Ecco Guarente o Conti andrebbero bene, Inler mi sembra più un esterno di centrocampo a tre...cq anche per questi due non so se vale la pena modificare troppo un reparto che funziona....a Giugno sarebbe diverso....
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #29 il: 06 Gennaio, 2010, 21:07:34 pm »

Ecco Guarente o Conti andrebbero bene, Inler mi sembra più un esterno di centrocampo a tre


Inler ha fatto la sua miglior stagione da centrale. Il suo declino è coinciso con l'affermazione di D'Agostino. Anche con la nazionale gioca da vertice basso.

AyeyeBrazov

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #30 il: 06 Gennaio, 2010, 21:08:04 pm »
Quoto anche le scorregge tra le pause  :look:
deva aver per forza scorreggiato a manetta mentre scriveva sto post?

guallera

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #31 il: 06 Gennaio, 2010, 21:08:49 pm »

Rimpiango il fatto che alla fine non è arrivato Conti (come doveva essere ad inizio di calciomercato...) al posto di Cigarini...avremmo risparmiato sicuramente ed ovviamente ci avrebbe fatto più comodo. E chi se ne frega della "prospettiva futura"...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #32 il: 06 Gennaio, 2010, 21:24:13 pm »
bella rivincita contro tutto e tutti anche contro i 12 mln di cigarini...un giocatore che è in serie positiva da davveri diverse partite sono stato il primo a criticarlo...ma adesso mi cospargo il capo, per come sta tenendo bene il nostro centrocampo!

bender89

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #33 il: 06 Gennaio, 2010, 21:25:35 pm »
Per me può pure giocare male a vita, però vorrei che una volta nella vita se magnass n'emozione.  :doh:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #34 il: 06 Gennaio, 2010, 21:25:44 pm »
Sta giocando meglio e tutto sommato sono contento per lui, ma a mio parere è un ruolo che va rinforzato, sarei felice se rimanesse in squadra, sereno, e poter contare su un buon mestierante qual'ora ce ne fosse bisogno.

Per carità  non ci sono paragoni per le prestazioni fornite ultimamente e quelle che abbiamo subito per molto, moltissimo tempo, ma volendo essere seri, il miglior Pazienza lustra le scarpe al miglior Blasi che abbiamo visto a Napoli.

Più che altro sono contento che sia in ottima sintonia col mister e che riesce a mettere in pratica gli ordini dello stesso.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #35 il: 06 Gennaio, 2010, 21:32:13 pm »
Sta giocando meglio e tutto sommato sono contento per lui, ma a mio parere è un ruolo che va rinforzato, sarei felice se rimanesse in squadra, sereno, e poter contare su un buon mestierante qual'ora ce ne fosse bisogno.

Per carità  non ci sono paragoni per le prestazioni fornite ultimamente e quelle che abbiamo subito per molto, moltissimo tempo, ma volendo essere seri, il miglior Pazienza lustra le scarpe al miglior Blasi che abbiamo visto a Napoli.

Più che altro sono contento che sia in ottima sintonia col mister e che riesce a mettere in pratica gli ordini dello stesso.
diciamo che gli gira bene alè...infatti quando stavamo 1 a 0 ha cercato di recuperare palla al limite dell'area offrendo un assist per il tiro a tiribocchi con una scivolata e colpo di tacco evitabilissima, altre due volte gettata la palla in maniera incredibile regalata agli avversari...però in compenso fa un lavoro tattico di contenimento bellissimo!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #36 il: 06 Gennaio, 2010, 21:34:10 pm »
diciamo che gli gira bene alè...infatti quando stavamo 1 a 0 ha cercato di recuperare palla al limite dell'area offrendo un assist per il tiro a tiribocchi con una scivolata e colpo di tacco evitabilissima, altre due volte gettata la palla in maniera incredibile regalata agli avversari...però in compenso fa un lavoro tattico di contenimento bellissimo!
fosse poco più educato coi piedi sarebbe un ottimo giocatore per come sta giocando

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #37 il: 06 Gennaio, 2010, 21:38:23 pm »
fosse poco più educato coi piedi sarebbe un ottimo giocatore per come sta giocando
SI MANNAGG COME MI INCAZZO  quando sbaglia sempre l'ultima cosa!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #38 il: 06 Gennaio, 2010, 21:46:16 pm »
bravo michele, io lo difendevo dall'inizio dell'anno, anche con con donadoni ha giocato bene secondo me. (ricordo che a genova, dove per me pazienza fu uno dei migliori, fu fischiato a pazzo dai tifosi presenti nel settore ospiti ed io mi incazzai a pazza proprio, quando poi con lui e cigarini avevamo retto molto meglio che con gargano e lavezzi che poi subentrarono)
:dignità:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #39 il: 06 Gennaio, 2010, 21:46:55 pm »
bravo michele, io lo difendevo dall'inizio dell'anno, anche con con donadoni ha giocato bene secondo me. (ricordo che a genova, dove per me pazienza fu uno dei migliori, fu fischiato a pazzo dai tifosi presenti nel settore ospiti ed io mi incazzai a pazza proprio, quando poi con lui e cigarini avevamo retto molto meglio che con gargano e lavezzi che poi subentrarono)
a pazzo  :patt: