Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (40/238) > >>

Boston George:

--- Citazione da: bart - 19 Aprile, 2010, 00:01:17 am ---quotone. non è lui quello da cedere o da bruciare con 2 euro di benzina...

--- Termina citazione ---
cù 0,50 cent  :patt:

Joker:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Aprile, 2010, 23:58:42 pm ---è stato comunque meglio di Gargano, come sempre direi...

Io purtroppo mi sa che sono accecato da un odio personale verso questo ragazzo ma preferisco Gargano che fa anche un lavoro non suo piuttosto che questo quì. Mi fa quasi pena però è pur sempre un giocatore del Napoli e non posso volergli male ma spero vada via ...

bart:

--- Citazione da: Niko - 19 Aprile, 2010, 00:03:27 am ---appunto, va ceduto al miglior offerente....... gargano si siede e si prendono 2 centrocampisti VERI.

Bogliacino, Amodio, Cigarini 2 euro di benzina e sei apposto.

no no, per me quello che va ceduto al miglior offerente è Gargano e quello che si deve sedere è Pazienza, che e capit :patt:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bart - 19 Aprile, 2010, 00:05:49 am ---no no, per me quello che va ceduto al miglior offerente è Gargano e quello che si deve sedere è Pazienza, che e capit :patt:

Non saprei, Gargano è una signora panchina per me.
Pazienza invece è solo una signora, anzi una signorina!

Jena Plissken:
Dubito che De Laurentiis ceda Gargano o faccia in modo che vada in panchina..cmq onore a Michele questo ragazzo non andrebbe proprio criticato sempre zitto a fare la sua parte meglio di mister 22 mln o di Luchetta Cigarini pagata il triplo di lui e gente varia..Onore a Pazienza merita tutto il mio rispetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa