Staff > Calcio Napoli
Pazienza Michele
ciccio-s:
--- Citazione da: Gius - 25 Marzo, 2010, 23:47:25 pm ---ariquoto....Gargano poi stasera davvero sottotono anche dal punto di vista dinamico
--- Termina citazione ---
stasera basta che io scrivo i commenti e voi tutti a quotare... :rotfl:
Jena Plissken:
Un altro punto a mio favore (non voglio vantarmi :look:)..Dissi a inizio Dicembre quando Pazienza stava facendo buone prestazioni che doveva fare il titolare e non doveva essere venduto a Gennaio, alcuni (2 su tutti ho i nomi :smoke:) dissero che doveva essere venduto subito a Gennaio per cercare di racimolare qualcosa :smoke: ,ora siamo quasi ad Aprile ed è ancora un perno fondamentale del nostro centrocampo.
AyeyeBrazov:
Pazienza va considerato titolare a discapito di Gargano che l'anno prossimo mi auguro faccia la panchina.
bart:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 26 Marzo, 2010, 01:43:08 am ---Pazienza va considerato titolare a discapito di Gargano che l'anno prossimo mi auguro faccia la panchina.
:sbav:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bart - 26 Marzo, 2010, 01:44:32 am --- :sbav:
L'anno prossimo credo ci servano centrocampisti migliori..però sarebbe un buon panchinaro forse..specie se andremo in Europa altro che rosa di 18 giocatori i panchinari ci serviranno..per questa stagione a meno che non cali troppo credo la possa finire da titolare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa