Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (4/238) > >>

Freddo:
Beh ragà  sta giocando bene, io parlo delle ultime 5-6 partite...nelle ultime 5 o 6 partite è stato forse il mediano più forte del campionato ed ha fatto pure 2 gol...da un mediano che volete? aiuta la squadra ed è costante, certo se volete un regista o un giocatore di classe è un'altro discorso ma come mediano sta giocando benissimo, non è mai fuori posizione ed aiuta la squadra....se si chiamava Pazienzinha e non l'avevamo visto giocare, l'avremmo considerato un fenomeno...non bisogna essere prevenuti neanche con lui....   

wendell:

--- Citazione da: francescofaber - 06 Gennaio, 2010, 20:15:15 pm ---non è che freddo l'abbia sparata proprio grossa secondo me. mi spiego: le prestazioni di queste ultime partite sono di livello mostruoso, il che non significa che sia da nazionale come valore assoluto, ma che un michelino così a noi basta e avanza. per il mercato a questo punto prenderei un centrocampista slo se è un mostro tipo inler, altrimenti tengo lui e cigarini. pepp' per pepp' mi teng a pepp' mio (pazienza, non wendell.. :look:)

--- Termina citazione ---

Io almeno Blasi lo farei tornare. Non abbiamo un incontrista in panchina.
Lui a Palermo non gioca, non dovrebbe fare tarantelle venendo a far la riserva qui.

Pazienza secondo me è un giocatore come tanti (e già  è una revisione dell'opinione pessima che si aveva prima di Mazzarri) che sta attrversando un ottimo periodo. Non diamo per scontato che duri in eterno, faremmo l'errore dello scorso anno.

Quando leggo la formazione del Napoli e leggo tra i titolari lui, Aronica, Cannavaro, Rinaudo, Contini, Grava vado ancora in paranoia..

Freddo:

--- Citazione da: francescofaber - 06 Gennaio, 2010, 20:06:43 pm ---d'accordo su ttto tranne che sull'ultima parte: come gargano, può sbagliare gli appoggi ma sui lanci è piuttosto preciso.

Appunto io quello intendevo che stranamente sbaglia qualche appoggio apparentemente facile ma azzecca lanci impensabili....

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 06 Gennaio, 2010, 20:20:42 pm ---Mazzarri ha detto nell'intervista del dopo-gara, che quando è venuto a Napoli Pazienza era un uomo depresso...

Comunque piccolo O.T. ma non è che abbiamo sopravvalutato un pò troppo Inler ?? Secondo me si...

Inler qui sopra è dio, in realtà  è un buon centrocampista. Di certo non vale molto più di quanto abbiamo pagato Cigarini.

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Gennaio, 2010, 20:22:14 pm ---dire che maggio meriti la nazionale per voi è facile

Per me sarebbe più facile ammettere di aver ingoiato la luna.

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 06 Gennaio, 2010, 20:24:24 pm ---Io almeno Blasi lo farei tornare. Non abbiamo un incontrista in panchina.
Lui a Palermo non gioca, non dovrebbe fare tarantelle venendo a far la riserva qui.

Pazienza secondo me è un giocatore come tanti (e già  è una revisione dell'opinione pessima che si aveva prima di Mazzarri) che sta attrversando un ottimo periodo. Non diamo per scontato che duri in eterno, faremmo l'errore dello scorso anno.

Quando leggo la formazione del Napoli e leggo tra i titolari lui, Aronica, Cannavaro, Rinaudo, Contini, Grava vado ancora in paranoia..

Secondo me no nel senso che qualche partita buona l'aveva già  fatta e mio ricordo quella impressionante con il Milan quando vincemmo 3 a 1, semplicemente adesso Pazienza viene usato nel suo ruolo e per le sue caratteristiche....ricordiamoci che in un centrocampo a 3 i centrocampisti devono spesso impostare mentre adesso in mezzo con un centrocampo a 4 si può limitare in gran parte alla fase difensiva..secondo me è il fatto di poter giocare come mediano puro che lo sta facendo giocare bene.... 

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: bender89 - 06 Gennaio, 2010, 20:28:49 pm ---Inler qui sopra è dio, in realtà  è un buon centrocampista. Di certo non vale molto più di quanto abbiamo pagato Cigarini.
Per me sarebbe più facile ammettere di aver ingoiato la luna.

Su Inler ti do ragione è un buon centrocampista ma non un fenomeno, il fatto che ha un gran tiro lo fa risaltare di più...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa