Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (26/238) > >>

diciassette:

--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Marzo, 2010, 11:06:53 am ---si ma sbaglia tanto ragazzi... mo non lo facciamo passare per pirlo..... cioè il lancio illuminante sul fallo laterale o sul fondo caratterizza le giocate di pazienza per un buon 85%, anche perchè se così non fosse il napoli sarebbe molto + in alto in classifica.... non mi lamento di pazienza anzi.... per me sta giocando meglio degli altri 2... però siamo tutti consapevoli dei limiti

--- Termina citazione ---
marco a volte la cosa piu semplice è la migliore, pazienza quando riceva palla non la ridà  a chi gliel'ha passata ma alza la testa e cambia gioco sull'altra fascia, è una cosa che fa quasi sempre quando ha il pallone, e poi dimmi se si è mai fatto rubare il pallone da un attaccante come fa gargano. pazienza fa le cose piu semplici e per me fa benissimo.

Joker:

--- Citazione da: Malaussène - 24 Marzo, 2010, 11:02:45 am ---lo era anche Pazzini

comunque fu pagato 4,2 mln

E' un assedio  :asd:
Sul discorso di Pazzini posso anche essere d'accordo anche se l'ultimo anno aveva avanti uno come Gilardino e comunque quando giocava non segnava. Comunque eravamo abituati a Montervino, indubbiamente il salto di qualità  è notevole. Continuando così tra un paio di decenni lo avremo un centrocampista serio.  :peppe:

ciccio-s:

--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Marzo, 2010, 11:06:53 am ---si ma sbaglia tanto ragazzi... mo non lo facciamo passare per pirlo..... cioè il lancio illuminante sul fallo laterale o sul fondo caratterizza le giocate di pazienza per un buon 85%, anche perchè se così non fosse il napoli sarebbe molto + in alto in classifica.... non mi lamento di pazienza anzi.... per me sta giocando meglio degli altri 2... però siamo tutti consapevoli dei limiti

ma che sbaglia ci sta, ma almeno cerca di cambiare gioco a volte ci riesce e a volte fa aperture interessanti... guarda hamisk che invece passa sempre dietro o gargano che a più di 5mt (e so generoso) sbaglia i passaggi...

cavallopazzo:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 24 Marzo, 2010, 11:09:45 am ---marco a volte la cosa piu semplice è la migliore, pazienza quando riceva palla non la ridà  a chi gliel'ha passata ma alza la testa e cambia gioco sull'altra fascia, è una cosa che fa quasi sempre quando ha il pallone, e poi dimmi se si è mai fatto rubare il pallone da un attaccante come fa gargano. pazienza fa le cose piu semplici e per me fa benissimo.

si hai ragione quando fa le cose semplici le fa bene..... ma dirmi che non lo hai mai mandato a fare in culo per certi lanci a capocchia.... p.s. si sta giocando molto meglio di gargano l'ho anche detto.... ma se vogliamo dirla tutti.... i suoi limiti li ha! ed il napoli ha bisogno di un signore centrocampista..... non perchè pazienza sia il male.... ma proprio perchè il napoli a centrocampo ha una pochezza di mezzi imbarazzante

cavallopazzo:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Marzo, 2010, 11:12:22 am ---ma che sbaglia ci sta, ma almeno cerca di cambiare gioco a volte ci riesce e a volte fa aperture interessanti... guarda hamisk che invece passa sempre dietro o gargano che a più di 5mt (e so generoso) sbaglia i passaggi...

marò non mettermi hamsik in mezzo..... mi sta facendo iastemmare tutti i santi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa