Staff > Calcio Napoli
Pazienza Michele
calvin:
--- Citazione da: ciccio-s - 24 Marzo, 2010, 10:57:00 am ---
e infatti dissi:
finalmente qualcuno glielo ha detto chissa che non si svegli...
--- Termina citazione ---
io invece pensai:
speriamo che non fraintenda e si metta a fumare due pacchetti al giorno :brr:
(non avevo molta fiducia in quel periodo) :sisi:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Joker21 - 24 Marzo, 2010, 11:02:40 am ---E' indubbio che stia giocando bene ma è anche vero che le qualità del giocatore quelle sono. Inoltre il paragone con Cigarini non regge. Basta contare il numero di presenze e le opportunità avute.
ma lì non devo considerare le opportunità avute, ma quelle che si è saputo creare, se pazienza in allenamento dimostra di avere capito gli schemi e le interpreta, invece cigarini in allenamento fa questoo------> :puppa: :puppa: dimmi il perchè dovrebbe avere chance da titolare....
calvin:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 24 Marzo, 2010, 11:03:06 am ---non vorrei dirlo ma se andassimo a vedere i gol del napoli, pazienza è presente almeno in un 5 gol con ottimi passaggi!
vai michelino!
QUOTO
Il Napoli è diventata una squadra ordinata, almeno in parte, Pazienza è un giocatore MOLTO ordinato tattciamente e che, dunque, si trova spesso nel posto giusto il che gli da la possibilità , pur non avendo i piedi di Pirlo, di poter dare ottime palle senza che abbiamo coefficente di difficoltà 10....io credo che sia un giocatore prezioso.
p.s. mettiamoci pure due goal decisivi.
cavallopazzo:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 24 Marzo, 2010, 11:03:06 am ---non vorrei dirlo ma se andassimo a vedere i gol del napoli, pazienza è presente almeno in un 5 gol con ottimi passaggi!
vai michelino!
si ma sbaglia tanto ragazzi... mo non lo facciamo passare per pirlo..... cioè il lancio illuminante sul fallo laterale o sul fondo caratterizza le giocate di pazienza per un buon 85%, anche perchè se così non fosse il napoli sarebbe molto + in alto in classifica.... non mi lamento di pazienza anzi.... per me sta giocando meglio degli altri 2... però siamo tutti consapevoli dei limiti
calvin:
--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Marzo, 2010, 11:04:29 am ---ma lì non devo considerare le opportunità avute, ma quelle che si è saputo creare, se pazienza in allenamento dimostra di avere capito gli schemi e le interpreta, invece cigarini in allenamento fa questoo------> :puppa: :puppa: dimmi il perchè dovrebbe avere chance da titolare....
QUOTO!
Le opportunità le avute non certo perchè porta i prociutti a Mazzarri, ma perchè, evidentemente, gli dimostra con continuità cose buone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa