Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (233/238) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: falceEmarcello - 20 Maggio, 2011, 13:35:32 pm ---Si ma il rendimento di Gargano il primo anno e' stato mooooooolto soddisfacente (era proprio forte!) due gol fondamentali palloni rubati in ogni zona del campo 7 polmoni, nei due "migliori" anni della carriera di pazienza i passaggi ingarrati si contano sulle dita di una mano  :sisi:

--- Termina citazione ---

ho capito, indubbiamente il Gargano del primo anno appoggiava le palle in testa a Pazienza e probabilmente "quel" Gargano lo vorrei titolare anche l'anno prossimo. Siccome però sono tre anni che fa merda, direi che sarebbe ora di dare un sonoro calcio in culo anche al nano malefico oltre al "soldatino" Pazienza.

Moebius:

--- Citazione da: falceEmarcello - 20 Maggio, 2011, 13:35:32 pm ---Si ma il rendimento di Gargano il primo anno e' stato mooooooolto soddisfacente (era proprio forte!) due gol fondamentali palloni rubati in ogni zona del campo 7 polmoni, nei due "migliori" anni della carriera di pazienza i passaggi ingarrati si contano sulle dita di una mano  :sisi:

infatti il primo anno abbiamo pensato tutti che potesse diventare un bel giocatore,poi invece ha subito un'involuzione che dura più o meno da tre anni.....direi che a questo punto sia difficile cavarne fuori qualcosa in più

falceEmarcello:

--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Maggio, 2011, 13:37:48 pm ---ho capito, indubbiamente il Gargano del primo anno appoggiava le palle in testa a Pazienza e probabilmente "quel" Gargano lo vorrei titolare anche l'anno prossimo. Siccome però sono tre anni che fa merda, direi che sarebbe ora di dare un sonoro calcio in culo anche al nano malefico oltre al "soldatino" Pazienza.

--- Citazione da: Moebius - 20 Maggio, 2011, 13:38:01 pm ---infatti il primo anno abbiamo pensato tutti che potesse diventare un bel giocatore,poi invece ha subito un'involuzione che dura più o meno da tre anni.....direi che a questo punto sia difficile cavarne fuori qualcosa in più

e aggiungiamoci anche che entrambi non sanno trattenere il pallone (e so centrocampist) e che il nano  ha quella simpatica indole da "ciuccio e presuntuoso" che me lo fa schifare ancora di piu'.
Sul mandare a calci in culo mi trovate daccordo

INLER PALOMBO YEBDA NAINGOLAN/DZEMAILI tra poco me lo tatuo addosso

domyssj:
Il futuro di Michele Pazienza, attuale centrocampista del Napoli è un rebus. Lo fa capire chiaramente il suo agente, Vincenzo D'Ippolito, che al portale Calciomercatoweb.it, ha parlato della situazione del suo assistito: "Il Genoa non è mai stata una soluzione, anche se piace molto a Preziosi. Michele potrebbe rimanere anche a Napoli, altrimenti ci sono Juventus e Milan. Lui in questa stagione si è conquistato un posto in Champions League, quindi dobbiamo aspettare la fine del campionato". Dichiarazioni che, in un certo senso, smentiscono le voci che volevano il giocatore classe 82' vicinissimo a firmare per la Vecchia Signora.

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 21 Maggio, 2011, 14:23:59 pm ---Il futuro di Michele Pazienza, attuale centrocampista del Napoli è un rebus. Lo fa capire chiaramente il suo agente, Vincenzo D'Ippolito, che al portale Calciomercatoweb.it, ha parlato della situazione del suo assistito: "Il Genoa non è mai stata una soluzione, anche se piace molto a Preziosi. Michele potrebbe rimanere anche a Napoli, altrimenti ci sono Juventus e Milan. Lui in questa stagione si è conquistato un posto in Champions League, quindi dobbiamo aspettare la fine del campionato". Dichiarazioni che, in un certo senso, smentiscono le voci che volevano il giocatore classe 82' vicinissimo a firmare per la Vecchia Signora.

Te ne a iii!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa