Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (230/238) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Maggio, 2011, 23:20:36 pm ---ma per favore domi, mo devi parlare male di questo che è sempre stato serio, e pur nn avendo velocita' e piede è stato un giocatore DETERMINANTE per due anni. e va bene che ci stiamo mangiando il sasiccio poiche lo diamo via gratis, pero'  onestamente nn possiamo essere ingrati .
con  tutti i suoi limiti è stato indiscutibilmente il nostro miglior centrocampista

--- Termina citazione ---

io non mi mangio proprio niente. è un giocatore di seconda fascia che peró è stato un ottimo gregario, ma ci stiamo togliendo la nostra fida puntarella per pigliare, si spera, una bmw.

joint:
quoto south e domissy,onesto mesteriante nulla più.Pazienza è un pò come quando vedi una ragazza carina vicino ad un cesso assurdo ma di quelli in cui non ti sciacqueresti manco lo scroto;la ragazza carina quando cammina vicino a questa mi pare claudia schiffer,poi la vedi da sola e ti accorgi che anche lei a final è na carrett.

I centrocampisti del napoli sono tutti il cesso,appena uno azzecca qualche partita ecco che ci pare un fenomeno....

domyssj:

--- Citazione da: joint - 20 Maggio, 2011, 12:20:25 pm ---quoto south e domissy,onesto mesteriante nulla più.Pazienza è un pò come quando vedi una ragazza carina vicino ad un cesso assurdo ma di quelli in cui non ti sciacqueresti manco lo scroto;la ragazza carina quando cammina vicino a questa mi pare claudia schiffer,poi la vedi da sola e ti accorgi che anche lei a final è na carrett.

I centrocampisti del napoli sono tutti il cesso,appena uno azzecca qualche partita ecco che ci pare un fenomeno....

:alla:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: joint - 20 Maggio, 2011, 12:20:25 pm ---quoto south e domissy,onesto mesteriante nulla più.Pazienza è un pò come quando vedi una ragazza carina vicino ad un cesso assurdo ma di quelli in cui non ti sciacqueresti manco lo scroto;la ragazza carina quando cammina vicino a questa mi pare claudia schiffer,poi la vedi da sola e ti accorgi che anche lei a final è na carrett.

vabbuò ma Dummì ha osato nominare Gargano. Gargano in mezzo alla ragazza carina e al cesso, è un trans.

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Maggio, 2011, 23:20:36 pm ---ma per favore domi, mo devi parlare male di questo che è sempre stato serio, e pur nn avendo velocita' e piede è stato un giocatore DETERMINANTE per due anni. e va bene che ci stiamo mangiando il sasiccio poiche lo diamo via gratis, pero'  onestamente nn possiamo essere ingrati .
con  tutti i suoi limiti è stato indiscutibilmente il nostro miglior centrocampista

Il gallo sull'immondizia Isa....questo è stato Pazienza.
E se come rinnovo pretende di guadagnare 1.2 - 1.3, è giusto mandarlo via a zero (ringraziandolo, ovviamente) per non ritrovarsi un morto per 5 anni ad un ingaggio faraonico (di tale si tratta, in rapporto qualita'/prezzo).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa