Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (219/238) > >>

isab1987:

--- Citazione da: bubba - 04 Maggio, 2011, 20:53:11 pm ---Eh ma parliamo sempre del reparto in cui stiamo messi peggio. Che poi diciamo che lui nel periodo d'oro ha raggiunto livelli che forse gli altri centrocampisti in rosa non hanno mai toccato, ma quando torna ai suoi livelli mi fa schiattare il fegato.

--- Termina citazione ---
lo devi "ricurare" mettendolo in avatar  :vecchio:

sai che mi immagino che la tua faccia sia quella di michelino, ormai so convinta :look:

pappasouth:

--- Citazione da: isab1987 - 04 Maggio, 2011, 21:20:06 pm ---lo devi "ricurare" mettendolo in avatar  :vecchio:

sai che mi immagino che la tua faccia sia quella di michelino, ormai so convinta :look:

ma lo sai che mò che ci penso un poco si somigliano veramente?  :asd:

bubba:
Non posso sprecare le energie per un probabile partente e prossimo avversario :mhh:

La somiglianza è una credenza popolare :sisi: nun me somiglia pe niente (cit.) :asd:

SpamMattia:
isa, alessio bubba è la copia sputata di pazienza, per questo si era messo quell'avatar :asd:

isab1987:

--- Citazione da: south - 04 Maggio, 2011, 21:21:07 pm ---ma lo sai che mò che ci penso un poco si somigliano veramente?  :asd:

:asd:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 04 Maggio, 2011, 21:29:45 pm ---isa, alessio bubba è la copia sputata di pazienza, per questo si era messo quell'avatar :asd:

:sad: :sad: ecco perchè  :peppe:

--- Citazione da: bubba - 04 Maggio, 2011, 21:25:50 pm ---Non posso sprecare le energie per un probabile partente e prossimo avversario :mhh:

La somiglianza è una credenza popolare :sisi: nun me somiglia pe niente (cit.) :asd:

:patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa