Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (215/238) > >>

Hwarang:
Questo è un altro che deve andare a fanculo mòmò..

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Neutrino - 30 Aprile, 2011, 23:27:54 pm ---vergognoso. Un altro cui augurare che gli esploda il ginocchio alla prima con la sua nuova squadra. Purtroppo si fa anche la prossima a Lecce visto che il nano è squalificato.

--- Termina citazione ---
no, credo di no

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Neutrino - 30 Aprile, 2011, 23:27:54 pm ---vergognoso. Un altro cui augurare che gli esploda il ginocchio alla prima con la sua nuova squadra. Purtroppo si fa anche la prossima a Lecce visto che il nano è squalificato.

:scratch: i diffidati mi risultavano essere capa e'pucchiacca e Petrillo che pucchiacca :look:

Neutrino:

--- Citazione da: Manny Calavera - 01 Maggio, 2011, 01:49:29 am ---:scratch: i diffidati mi risultavano essere capa e'pucchiacca e Petrillo che pucchiacca :look:

http://ita.worldfootball.net/spieler_profil/walter-gargano/ita-serie-a-2010-2011/ssc-napoli/3/ ottava ammonizione oggi, le altre sono tutte confermate sul sito della lega calcio. Boh :asd:

WhiteManCanJump:
Io sinceramente chiuderei questo topic dato che è certo che non sarà più un nostro giocatore tra 3 settimane.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa