Staff > Calcio Napoli
Pazienza Michele
rafel:
--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Aprile, 2011, 19:32:45 pm ---Mazzà e luà a gargano + ogni giorno di bestemmie e insulti all'uruguaiano...dopo mesi di sofferenza viene esaudito l'agognato desiderio, entra Yebda. Yebda è una merda, non bisogna riscattarlo, stesso copione con Gargano..e si incomincia a dire che manca il pressing asfissiante dell'uruguaiano, la corsa e bla bla...ora pazienza è una merda che sarebbe il rincalzo di una medio/bassa di D.
In definitiva:
Pazienza è una merda
Gargano è una merda
Yebda è una merda
Il napoli con una merda di centrocampisti centrali è al 3° posto, qualcosa non quadra :scratch:
I tifosi umorali al massimo sono proprio da :pazzo: :pazzo:
--- Termina citazione ---
Il conclusione credo che siano delle merde a turno
Pero io vedo in Pazienza l'unico candidato a farsi da parte.
Jena Plissken:
--- Citazione da: rafel - 23 Aprile, 2011, 19:41:49 pm ---Il conclusione credo che siano delle merde a turno
Pero io vedo in Pazienza l'unico candidato a farsi da parte.
Anche Inler ha cacato un bel po di partite con l'Udinese..poi dopo quella di oggi col Parma, fosse stato Gargano lo avreste legato e l'avreste torturato fino alla morte.
rafel:
--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Aprile, 2011, 19:47:39 pm ---Anche Inler ha cacato un bel po di partite con l'Udinese..poi dopo quella di oggi col Parma, fosse stato Gargano lo avreste legato e l'avreste torturato fino alla morte.
io personalmente non mi accanisco sui giocatori della rosa.
Figurati io spero sempre che si dimostrino all'altezza. Pero gli utimi avvenimenti del mancato rinnvo mi lasciano un po perplesso.
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Aprile, 2011, 19:39:41 pm ---Non è scarso il centrocampo del napoli, potremmo dire al massimo che non è da alta classifica ma non scarso. Perchè mettiamoci che considerate anche tutta la difesa una merda, un 3° posto non si raggiunge solo con l'attacco e il portiere..certo i Cribari e magari i Yebda se ne possono pure tranquillamente andare per prendere altri più forti e migliorare..ma non sono tutti una merda.
ma ti dirò per me la difesa titolare(de sanctis cannavaro campagnaro ruiz) è buona, per un 3 posto è adeguata anche se quest'anno ha giocato oltre le sue possibilità, gargano è un buon incontrista da lotta per l'EL al massimo che ha reso meno di quanto può, pazienza e yebda oltre la salvezza tranquilla sono assolutamente inadeguati.
bubba:
Meglio non sparare sulla croce rossa..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa