Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (211/238) > >>

rafel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Aprile, 2011, 19:32:45 pm ---Mazzà e luà a gargano + ogni giorno di bestemmie e insulti all'uruguaiano...dopo mesi di sofferenza viene esaudito l'agognato desiderio, entra Yebda. Yebda è una merda, non bisogna riscattarlo, stesso copione con Gargano..e si incomincia a dire che manca il pressing asfissiante dell'uruguaiano, la corsa e bla bla...ora pazienza è una merda che sarebbe il rincalzo di una medio/bassa di D.

In definitiva:

Pazienza è una merda
Gargano è una merda
Yebda è una merda

Il napoli con una merda di centrocampisti centrali è al 3° posto, qualcosa non quadra  :scratch:

I tifosi umorali al massimo sono proprio da  :pazzo: :pazzo:

--- Termina citazione ---

Il conclusione credo che siano delle merde a turno

Pero io vedo in Pazienza l'unico candidato a farsi da parte.

Jena Plissken:

--- Citazione da: rafel - 23 Aprile, 2011, 19:41:49 pm ---Il conclusione credo che siano delle merde a turno

Pero io vedo in Pazienza l'unico candidato a farsi da parte.

--- Termina citazione ---
Anche Inler ha cacato un bel po di partite con l'Udinese..poi dopo quella di oggi col Parma, fosse stato Gargano lo avreste legato e l'avreste torturato fino alla morte.

rafel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Aprile, 2011, 19:47:39 pm ---Anche Inler ha cacato un bel po di partite con l'Udinese..poi dopo quella di oggi col Parma, fosse stato Gargano lo avreste legato e l'avreste torturato fino alla morte.

--- Termina citazione ---

io personalmente non mi accanisco sui giocatori della rosa.
Figurati io spero sempre che si dimostrino all'altezza. Pero gli utimi avvenimenti del mancato rinnvo mi lasciano un po perplesso.

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Aprile, 2011, 19:39:41 pm ---Non è scarso il centrocampo del napoli, potremmo dire al massimo che non è da alta classifica ma non scarso. Perchè mettiamoci che considerate anche tutta la difesa una merda, un 3° posto non si raggiunge solo con l'attacco e il portiere..certo i Cribari e magari i Yebda se ne possono pure tranquillamente andare per prendere altri più forti e migliorare..ma non sono tutti una merda.

--- Termina citazione ---
ma ti dirò per me la difesa titolare(de sanctis cannavaro campagnaro ruiz) è buona, per un 3 posto è adeguata anche se quest'anno ha giocato oltre le sue possibilità, gargano è un buon incontrista da lotta per l'EL al massimo che ha reso meno di quanto può, pazienza e yebda oltre la salvezza tranquilla sono assolutamente inadeguati.

bubba:
Meglio non sparare sulla croce rossa..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa