Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (22/238) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: peppe9 - 24 Marzo, 2010, 10:36:05 am ---àˆ stata la prima cosa che ha detto Mazzarri vedendolo al primo allenamento :look:

--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :nono: lui disse "In 50 anni di calcio non ho mai viato un calciatore tanto svogliato e confuso come te"

calvin:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Marzo, 2010, 10:37:00 am --- :asd: :asd: :nono: lui disse "In 50 anni di calcio non ho mai viato un calciatore tanto svogliato e confuso come te"

Io ricordo che i giornali riportarona anche un "Ho 50 anni, fumo due pacchetti di sigarette, ma se mi muovo bene copro il campo meglio di te"

ciccio-s:

--- Citazione da: calvin - 24 Marzo, 2010, 10:54:16 am ---Io ricordo che i giornali riportarona anche un "Ho 50 anni, fumo due pacchetti di sigarette, ma se mi muovo bene copro il campo meglio di te"

me lo ricordo pure io...  :sisi:

e infatti dissi:
finalmente qualcuno glielo ha detto chissa che non si svegli...

cavallopazzo:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Marzo, 2010, 10:57:00 am ---me lo ricordo pure io...  :sisi:

e infatti dissi:
finalmente qualcuno glielo ha detto chissa che non si svegli...

intanto contro il milan ha fatto un altro grande partitone... molto meglio di gargano!

peccatto che sbaglia sistematicamente la verticalizzazione... non ha proprio il piede, ma non è tanto malvagio cmq!

Joker:
Pensare che giochiamo con un titolare che nella Fiorentina, Prandelli nemmeno considerava .... Quanto fu pagato ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa