Staff > Stagione 2015/2016

[EL 6°GIORNATA GRUPPO D] Napoli - Legia Varsavia [Prepartita]

(1/24) > >>

vechabla:
Vinciamola :look:

torello:
mi incazzare che sarà costretto a mettere i soliti 2 titolari
il solito Hamsik o Allan
il solito Callejon
il solito Kk o Albiol...

e che madonna

ferro:
Io direi che dobbiamo guardare a questi madonni come uno sparring partner, ci sono delle cose da cambiare. Le azioni del Napoli si evolvono sempre da sinistra verso destra, cioe la costruzione inizia a sinistra, con Hamsik-Insigne-Ghoulam(l'unico che mette cross decenti), e termina con Higuain o con Allan o con Callejon. Non accade mai il contrario, al massimo può capitare l'uno due tra Higuain e Insigne. Tutto questo ci rende oramai prevedibili, quindi dobbiamo approfittare di questa partita per provare qualcosa di diverso.

bat86:
vincerla per riprendere morale ma schierando tutte le riserve.

io schiererei....gabriel-maggio-luperto-chiriches-strinic-david lopez-valdifiori-chalobah-el kaddouri-gabbiadini/callejon-mertens

torello:

--- Citazione da: bat86 - 07 Dicembre, 2015, 14:13:44 pm ---vincerla per riprendere morale ma schierando tutte le riserve.

io schiererei....gabriel-maggio-luperto-chiriches-strinic-david lopez-valdifiori-chalobah-el kaddouri-gabbiadini/callejon-mertens

--- Termina citazione ---

io Mertens me lo terrei caro caro che deve recuperare per bene contro le merde (è sempre stato tosto contro di loro)
e gabbiadini penso che non riuscirà a giocare ancora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa