Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (19/31) > >>

Genny Fenny:
Ma perché, l'odore di pucchiacca non si sentiva pure prima di Napoli - Inter quando tutti quanti ci cacavamo sotto e facevamo presagi di morte?
Chi l'ha deciso che oggi Bologna - Napoli era la partita delle partite, la megaprova del nove, la gara verità?

ohyess:

--- Citazione da: bat86 - 06 Dicembre, 2015, 22:09:20 pm ---Calma e sangue freddo! Per giunta non cominciate col de profundis e ad insultare calciatori che fino adesso hanno dato tanto!

--- Termina citazione ---

Mi sembra che a nessuno sia passato per l'anticamera delle chiocche

mv80:

--- Citazione da: bender89 - 06 Dicembre, 2015, 22:28:38 pm ---Ma perché, l'odore di pucchiacca non si sentiva pure prima di Napoli - Inter quando tutti quanti ci cacavamo sotto e facevamo presagi di morte?
Chi l'ha deciso che oggi Bologna - Napoli era la partita delle partite, la megaprova del nove, la gara verità?

--- Termina citazione ---
Perché è dai tempi dei posticipi brillanti di reja che siamo i fenomeni delle gare da surdato nnammurato e poi cadiamo sempre sugli stessi campi, sempre nella stessa maniera e sempre quando è il momento di fare la grande squadra che sbatte il pesce sul tavolo e se ne torna coi tre punti.

Genny Fenny:

--- Citazione da: mv80 - 06 Dicembre, 2015, 22:33:00 pm ---Perché è dai tempi dei posticipi brillanti di reja che siamo i fenomeni delle gare da surdato nnammurato e poi cadiamo sempre sugli stessi campi, sempre nella stessa maniera e sempre quando è il momento di fare la grande squadra che sbatte il pesce sul tavolo e se ne torna coi tre punti.

--- Termina citazione ---
Scusa, quindi quali sarebbero le partite che "possiamo" perdere senza essere il solito Napoli?
Preferisci vincere qualche scontro diretto in meno?
Perché se preferisci vincerle tutte sono con te. :look:

torello:

--- Citazione da: SuperSantos - 06 Dicembre, 2015, 22:03:00 pm ---cmq meno male sò finite le trasferte in emilia romagna, quest'anno la terra di mordor

--- Termina citazione ---

Gente di merda
Forza earthquake!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa