Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (16/31) > >>

Genny Fenny:
Quoto minimizzatori e predicatori di calma.
Partita trappola in cui gira tutto storto che capita un paio di volte all'anno.
Guardiamo al domani con fiducia e convinzione e riscattiamoci con la Roma, che è pane per i nostri denti.

enricocaruso:
Ciò detto quando abbiamo preso gol per primi mi sono detto: una cosa nuova, mai successa. Come reagiremo? La risposta è stata deludente.

mv80:
Oggi perfetto riassunto di quello che siamo.

dostoieschi:

--- Citazione da: mv80 - 06 Dicembre, 2015, 19:40:22 pm ---Oggi perfetto riassunto di quello che siamo.

--- Termina citazione ---

Quindi, Marco, la prima sconfitta in 20 match dovrebbe rappresentare quello che siamo meglio delle 19 partite precedenti?

Guallera V.2:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Dicembre, 2015, 19:48:13 pm ---Quindi, Marco, la prima sconfitta in 20 match dovrebbe rappresentare quello che siamo meglio delle 19 partite precedenti?

--- Termina citazione ---
Io che sono sempre stato un'ottimista quest'anno verso questo progetto tecnico, dico che siamo stati troppi belli per essere veri nelle precedenti partite, perfino io mi sono meravigliato in positivo, quindi se non si raddrizza la squadra a livello mentale, purtroppo partitacce del genere ne incontreremo diverse, altro che un paio di volte l'anno come dice Fiorenzo, al netto che alcuni calciatori per il momento importantissimi, come Hysaj, Allan, ma anche Ghoulam ed Albiol stanno in evidente riserva di forze...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa