Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (10/31) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Ian Curtis - 06 Dicembre, 2015, 15:15:11 pm ---Più che delle sconfitta, Viciè, del modo in cui è avvenuta: un paio di azioni subite, due gol; pisciatine difensive; poca cazzimma sotto porta; ma soprattutto la perdita della lucidità, delle fiducia nei propri mezzi avvenute nel secondo tempo. È questo smarrirsi a cui non eravamo né siamo più abituati. Come è giusto che sia. Perché il Napoli non è quello di oggi.
Perciò, calma e jamme annanze!

--- Termina citazione ---
:sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: papasouth - 06 Dicembre, 2015, 14:56:33 pm ---vince l'inter, stai proprio serenissimo...

--- Termina citazione ---
:sisi:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 06 Dicembre, 2015, 15:18:51 pm ---Poco ma sicuro, ma a prescindere da oggi eh.

Secondo me Sarri deve rinnovare un po il gioco del Napoli. Oramai stanno iniziando a prenderci le misure, lo sanno tutti che la corsia di sinistra è la fonte  del nostro gioco e oggi si è visto come facevano densità soprattutto lì. Inoltre siamo troppo troppo troppo dipendenti dalle giocate di Higuain. Se non segna lui non segna nessuno, e se non fluidifica il gioco con i suoi tocchi puliti non riusciamo mai ad arrivare al tiro.

--- Termina citazione ---
però, da oggi, lo è di più, perchè oltre ad un leggero calo fisico, sta venendo meno la concentrazione di attuare sempre le scelte migliori con e senza palla, quando stai in mezzo al campo; detto anche calo mentale, che è assai pericoloso conoscendo i nostri polli... mi ero illuso che erano "guariti" almeno in parte dalla loro fragilità, e invece. Purtroppo Sarri ha poco tempo per lavorare su quest'aspetto, ha dalla sua 11 partite in campionato e 5 in coppa in cui si era fatto ben capire.

legittimogodiment0:
Troppo severi con questa squadra, però

Pur con svariati errori il napoli ha fatto la sua partita, ha avuto le sue occasioni, ma ci è girata male all'inizio, ben oltre i meriti di un ordinato e cattivo Bologna, e dopo diventa durissimo riprendersi. ..nella ripresa parte bene ma becca goal al primo tiro, su paperonzola, ed, a quel punto, oggettivamente  la squadra si è proprio sfaldata

Per il futuro il napoli ha la sua propria identità di gioco ed in genere è questo che ti porta vittorie e punti alla lunga. ..poi lo scudetto dipende da tanti fattori quando non hai sulla carta la rosa più forte del lotto

Gabbie:

--- Citazione da: vechabla - 06 Dicembre, 2015, 14:58:08 pm ---Mi straccio i coglioni se quella banda di culi in bocca vince lo scudo. Voi avete dimenticato ma io non dimentico le partite di Torino, di Bologna, in casa con Roma e Atalanta, a Carpi.... :maronn:

--- Termina citazione ---
Avviati allora :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa