Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna - Napoli [Prepartita]

<< < (7/44) > >>

Neutrino:
Buone notizie per Maurizio Sarri alla ripresa della preparazione in vista della sfida col Bologna. Da pochi minuti è iniziato l'allenamento sui campi di Castelvolturno ed in gruppo c'è anche Dries Mertens che quindi dovrebbe essere disponibilità già per la prossima gara. Manolo Gabbiadini, invece, sta svolgendo lavoro differenziato sul secondo campo. In gruppo regolarmente anche Camilo Zuniga, in attesa di gennaio come De Guzman che però ha lasciato il campo prima dell'ingresso dei compagni.

Gabbie:

--- Citazione da: Neutrino - 02 Dicembre, 2015, 16:19:06 pm ---Da pochi minuti è iniziato l'allenamento sui campi di Castelvolturno ed in gruppo c'è anche Dries Mertens

--- Termina citazione ---
:sad:

micoste:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2015, 23:23:26 pm ---Io ho passato due giorni a Bologna da turista e ho avuto un'impressione terribile. Proprio gente di merda, freddi, poco ospitali, razzisti e con la puzza sotto il naso.

?? Bologna è la città medio-grande più vivibile d'Italia, ho vissuto un anno lì ed è una città molto aperta, ospitale, ricca di cultura: si può girare in centro in bici, i servizi funzionano molto meglio che altrove, è vivibile nonostante non sia una cittadella...

Gabbie:

--- Citazione da: Godanico - 02 Dicembre, 2015, 16:53:16 pm ---?? Bologna è la città medio-grande più vivibile d'Italia, ho vissuto un anno lì ed è una città molto aperta, ospitale, ricca di cultura: si può girare in centro in bici, i servizi funzionano molto meglio che altrove, è vivibile nonostante non sia una cittadella...

e che ti devo dire, sarò stata sfortunata io, l'ho pure scritto dopo. probabilmente due giorni sono pure pochi, avrò incontrato una campione di gente non rappresentativo.

Raffaele83:
Il dott. De Nicola si è detto fiducioso per entrambi i recuperi
Speriamo bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa