Staff > Stagione 2015/2016
[15° Giornata] Bologna - Napoli [Prepartita]
Artem Dzyuba:
E' stato un uno-due micidiale ed abbiamo perso la testa, quindi non esagerate. La nostra fascia destra sta diventando un problema grave, perchè Callejon è inguardabile ed Allan pure non sta scherzando in quanto schifo.
Neutrino:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 06 Dicembre, 2015, 14:04:34 pm ---E' stato un uno-due micidiale ed abbiamo perso la testa, quindi non esagerate. La nostra fascia destra sta diventando un problema grave, perchè Callejon è inguardabile ed Allan pure non sta scherzando in quanto schifo.
--- Termina citazione ---
non abbiamo panchina, è inevitabile
Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
ferro:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Dicembre, 2015, 14:00:14 pm ---Non è un caso. Questa partita è figlia di quei 20 minuti, come temevo.
--- Termina citazione ---
Mah non lo so, oggi abbiamo incontrato una squadra al massimo della forma fisica e noi siamo alla frutta. Correvano al doppio della velocità, andavano ai contrasti con più cattiveria e infatti li hanno vinti tutti (pure sui rimpalli).
Su Reina io credo sia stata anche sfortuna, su Higuain invece abbiamo scoperto il nervo, cioè la sua emotività. Se le cose iniziano ad andare male lui cade in un vortice depressivo.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Neutrino - 06 Dicembre, 2015, 14:06:23 pm ---non abbiamo panchina, è inevitabile
Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
--- Termina citazione ---
Io penso che Gabbiadini e Mertens debbano giocare di più al posto dello spagnolo.
Alex88:
--- Citazione da: kowalski - 06 Dicembre, 2015, 13:59:13 pm ---La cosa positiva è che abbiamo concentrato tutto il peggio che si poteva temere dopo il primo posto in questa partita. Alla prossima la pressione psicologica dovrebbe essere del tutto scaricata
--- Termina citazione ---
Il discorso e' semplice per me: che non le vincevamo tutte si sapeva (ovvio che perdere e male contro queste merde ti fa incazzare malamente), perche' i nostri i limiti li hanno e sarebbero usciti fuori (oltre ai limiti numerici/qualitativi della rosa).
Sta di fatto che alla fine dei conti veniamo da una striscia positiva molto lunga, e la cosa piu' stupida che possiamo fare e' non dare fiducia ad allenatore e giocatori (purtroppo gia' so che sta fiducia non verra' data, i nostri polli li conosciamo troppo bene).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa