Staff > Stagione 2015/2016
[15° Giornata] Bologna - Napoli [Prepartita]
Gabbie:
Io ho passato due giorni a Bologna da turista e ho avuto un'impressione terribile. Proprio gente di merda, freddi, poco ospitali, razzisti e con la puzza sotto il naso.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2015, 23:23:26 pm ---Io ho passato due giorni a Bologna da turista e ho avuto un'impressione terribile. Proprio gente di merda, freddi, poco ospitali, razzisti e con la puzza sotto il naso.
--- Termina citazione ---
Tipo il Vomero?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2015, 23:23:26 pm ---Io ho passato due giorni a Bologna da turista e ho avuto un'impressione terribile. Proprio gente di merda, freddi, poco ospitali, razzisti e con la puzza sotto il naso.
ua io la adoro, vorrei proprio andarci a campare :sad: :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Dicembre, 2015, 23:32:08 pm ---ua io la adoro, vorrei proprio andarci a campare :sad: :look:
:look:
comunque magari è stata solo una cosa mia, eh.
cicciograna:
Schifo il Bologna quasi alla stregua delle due veronesi. Spero che li asfaltiamo senza pietà.
Ah, e quell'atmosfera da "quanto siamo fighi e culturali, come siamo goliardici nella nostra cittadina universitaria, perennemente giovani nella nostra sagace e salace verve sinistroide" mi fa veramente cacare sciolto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa