Autore Topic: [14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]  (Letto 21314 volte)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #320 il: 03 Dicembre, 2015, 13:55:06 pm »
Io ho bestemmiato sull'azione precedente il palo di Jovetic, quando Hiuguain aveva palla al piede.
Ero lí ed urlavo al Pipita di tenere palla e perdere tempo, con le qualitá che si ritrova non sarebbe stato impossibile e si vedeva che il napoli era in bambola. Infatti quando poi ha provato il tiro ho bestemmiato come se non ci fosse un domani.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #321 il: 03 Dicembre, 2015, 15:19:10 pm »
Quello di cui non mi faccio capace e' il fatto che la maggioranza dei giornalisti italiani continui a dire 'vittoria del Napoli, Inter da scudetto', quando l'Inter ha perso meritatamente 2-1 contro il Napoli giocando i suoi migliori 20 minuti della stagione mentre il Napoli ha giocato cosi' cosi'. Inoltre, l'Inter ha dimostrato una forma fisica incredibile e non credo ripetibile per un'intera stagione (hanno corso come indemoniati 90 minuti quando solitamente le squadre che giocano contro il Napoli dopo un tempo di pressing forsennato calano vistosamente). Nonostante questo, fino al gol fortunoso di Ljacic, la partita era in assoluto controllo da parte nostra.

e infatti grazie alla propaganda dei mass media, finirà che alla fine la squadra ad uscire piu forte e consapevole dal s.paolo sarà l'inter. mo verrà il piscopo a me fa nu jonz (con affetto e sincerità  :bacino: ), ma per me queste cose sono uno dei fattori che hanno reso quasi impossibile nel corso della storia l'affermarsi in italia di una squadra senza strisce nere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #322 il: 03 Dicembre, 2015, 15:36:46 pm »
Quello di cui non mi faccio capace e' il fatto che la maggioranza dei giornalisti italiani continui a dire 'vittoria del Napoli, Inter da scudetto', quando l'Inter ha perso meritatamente 2-1 contro il Napoli giocando i suoi migliori 20 minuti della stagione mentre il Napoli ha giocato cosi' cosi'. Inoltre, l'Inter ha dimostrato una forma fisica incredibile e non credo ripetibile per un'intera stagione (hanno corso come indemoniati 90 minuti quando solitamente le squadre che giocano contro il Napoli dopo un tempo di pressing forsennato calano vistosamente). Nonostante questo, fino al gol fortunoso di Ljacic, la partita era in assoluto controllo da parte nostra.
ci sta questo mio fraterno amico  interista e conoscitore di pallone a livello di Enzo Cucc, Giov guallera eccetera. Alla vigilia della penultima giornata di campionato (prima di napoli verona, inter frosinone e bologna roma) profetizzò che tra le quattro di testa, la prima a calare sarebbe stata proprio l'Inter. Ci scambiammo qualche messaggio lunedì sera dopo la partita e già sembrava aver cambiato idea, "contento di vedere finalmente un inter da battaglia e che lotterà fino alla fine".
Diciamo che sotto di due gol e con un uomo in meno qualsiasi spettatore si sarebbe aspettato il dilagare del Napoli, cosa che non è stata. Ciò deve aver colpito molto tifosi interisti ed osservatori, e probabilmente queste considerazioni non sono del tutto frutto di allucinazioni o malleveria, anzi si basano su alcuni segnali precisi trasmessi dalla sciarpetta band, che rimane viva con tutto che la nostra vittoria resta meritata (e ce mancass)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #323 il: 03 Dicembre, 2015, 20:35:47 pm »
La differenza nelle valutazioni pre e post questa partita effettivamente è enorme e anche piuttosto ingiustificata. Probabilmente molto dipende dal "pre", nel senso che essendo grandissime le aspettative sul Napoli e nulle quelle sull'Inter, i nostri errori sono stati valutati troppo severamente e i loro meriti esaltati oltre il dovuto. Tuttavia dopo due giorni di freva ho deciso che basta aspettare :zen: Già le prossime 3 partite ci possono dire qualcosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #324 il: 03 Dicembre, 2015, 20:38:29 pm »
La differenza nelle valutazioni pre e post questa partita effettivamente è enorme e anche piuttosto ingiustificata. Probabilmente molto dipende dal "pre", nel senso che essendo grandissime le aspettative sul Napoli e nulle quelle sull'Inter, i nostri errori sono stati valutati troppo severamente e i loro meriti esaltati oltre il dovuto. Tuttavia dopo due giorni di freva ho deciso che basta aspettare :zen: Già le prossime 3 partite ci possono dire qualcosa.

Il 20 gennaio andremo a Milano per la rivincita. Questa volta, in Coppa Italia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #325 il: 03 Dicembre, 2015, 22:21:05 pm »
no con l'inter in coppa per l'ennesima volta in casa  :troll:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #326 il: 03 Dicembre, 2015, 22:24:04 pm »
Ma no, vengono loro qui

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #327 il: 03 Dicembre, 2015, 22:48:21 pm »
Mettetevi d'accordo, in casa o fuori?  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #328 il: 03 Dicembre, 2015, 23:25:46 pm »
se non battiamo il verona, nè lì nè qui :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #329 il: 04 Dicembre, 2015, 00:05:25 am »
Dobbiamo giocare contro il Verona in casa. Se poi superiamo il turno andiamo a Milano.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #330 il: 04 Dicembre, 2015, 00:47:53 am »
Dobbiamo giocare contro il Verona in casa. Se poi superiamo il turno andiamo a Milano.
none

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #332 il: 04 Dicembre, 2015, 01:17:47 am »
Chiedo scusa, nel ranking italiano siamo più avanti dell'Inter. Giocheremo in casa.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #333 il: 04 Dicembre, 2015, 08:40:57 am »
tra l'altro per vincere sta coppa italia avessema vattere molto probabilmente inter, juventus e una tra fiorentina e roma. bel lato del tabellone che avimm acchiappato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia