Staff > Stagione 2015/2016
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
kowalski:
Fin quando non sono saltati gli schemi abbiamo giocato una partita di grande livello, all'Inter va riconosciuto di aver giocato un grande secondo tempo e di aver in particolare reagito alla grande al 2-0. Ma personalmente non ho mai dubitato delle qualità della squadra di Mancini quest'anno.
Higuain è un giocatore mostruoso, fantastici Hamsik e Callejon finchè hanno resistito. Però giocare sempre con lo stesso 11 potrebbe essere un limite nel prosieguo.
Adesso bisogna cercare di non cambiare atteggiamento e continuare ad andare in campo con la stessa fame di risultati anche se siamo primi. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci perché il lavoro da fare è ancora tanto e i valori in campo di questo campionato stanno iniziando a delinearsi. Da adesso sarà tutto più difficile ma con impegno, sacrificio e un po' di fortuna potremo uscirne vincitori come stasera.
raistlin980:
Aaaahhhh come rosika sta lotaaaaa
Muoriiiiii
tonysea7:
Che sta dicendo?
isab1987:
Vittoria che non riesco a godermi per le innumerevoli maleparole che ho lanciato nei confronti di allan che predicava l'attesa invece dell'offesa e non siamo stati più cazzi di gestire una sfaccimma di palla.
Ad ogni modo l'Inter è na squadra seria e fisica, oggi si è vista la loro sostanza e la loro fame.
Speriamo di averne di più ma gli ultimi 20 minuti sono stati preoccupanti in tal senso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2015, 23:06:28 pm ---Non dico niente, se no Alessio mi banna per sempre :ciao:
Forza Napoli Sempre
--- Termina citazione ---
avevi il mio interesse. ora hai la mia curiosità Parla, donna, e nessuno ti farà niente. Al massimo verrai chitammuortata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa