Staff > Stagione 2015/2016
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Dicembre, 2015, 15:36:47 pm ---che è poi l'attuale progetto tattico dell'inter :mascaralook:
riguardo allo scorso anno, io usavo sostenere che quel napoli non fosse ne migliore nè peggiore di quello della stagione precedente, a meno del fattore-reina. Ma quest'anno non può esserne una controprova perchè reina veramente non sta facendo manco il cazzo tra i pali e, ciononostante, un paio di volte è tornato utile a determinare il risultato. Ma il portiere è uno degli 11 giocatori messi in campo, quindi parlare del livello tecnico di una squadra togliendo e mettendo il contributo del portiere non ha senso: se vogliamo proiettare il napoli tra le squadre che ambiscono allo scudetto, bisogna richiedere un grande portiere che toglie di mezzo le tarantelle e non consente che gli 1-0 si trasformino in 1-1 quando qualche difensore commette un umano errore o un pallone ruciuliea da chissadove
in sinstesi: se reina ti porta in testa al campionato parando un pallone difficilissimo negli ultimi minuti di uno scontro diretto dove i tuoi sono estemporaneamente zompati mentalmente, è tutto nella norma. Se reina ti fa ballare una quindicina di punti distribuendo miracoli di domenica in domenica, dovresti.....ma dico dovresti......farti qualche domanda circa il livello tecnico e l'organizzazione tattica complessiva della squadra
--- Termina citazione ---
Con la squadra di due anni fa non potevi vincere il campionato perché non avevi il centrocampista forte, ma abbiamo fatto il massimo possibile.
L'anno scorso non avevamo portiere e centrocampista, ma ci è mancato l'allenatore per fare il terzo posto.
Quest'anno ci siamo presi portiere, centrocampista e allenatore. Verimm nu poc addò putimm arrivà.
djcarmine:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Dicembre, 2015, 22:03:15 pm ---Con la squadra di due anni fa non potevi vincere il campionato perché non avevi il centrocampista forte, ma abbiamo fatto il massimo possibile.
L'anno scorso non avevamo portiere e centrocampista, ma ci è mancato l'allenatore per fare il terzo posto.
Quest'anno ci siamo presi portiere, centrocampista e allenatore. Verimm nu poc addò putimm arrivà.
--- Termina citazione ---
non devi dire queste cose, hai capito????????
GeppiGeppi:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Dicembre, 2015, 22:45:20 pm ---non devi dire queste cose, hai capito????????
--- Termina citazione ---
Ricchiò :pariamm:
Manigoldocancer:
Mancini Suca è stato detto?
e Mura ciucciacilabanana? :vuommeco:
Fagiolino Quattroporzioni:
Quello di cui non mi faccio capace e' il fatto che la maggioranza dei giornalisti italiani continui a dire 'vittoria del Napoli, Inter da scudetto', quando l'Inter ha perso meritatamente 2-1 contro il Napoli giocando i suoi migliori 20 minuti della stagione mentre il Napoli ha giocato cosi' cosi'. Inoltre, l'Inter ha dimostrato una forma fisica incredibile e non credo ripetibile per un'intera stagione (hanno corso come indemoniati 90 minuti quando solitamente le squadre che giocano contro il Napoli dopo un tempo di pressing forsennato calano vistosamente). Nonostante questo, fino al gol fortunoso di Ljacic, la partita era in assoluto controllo da parte nostra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa