Staff > Stagione 2015/2016
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
cavallopazzo:
Cmq secondo me se al posto ek e maggio potevano entrare gabbiadini e Martens gli davamo altri 2 palloni
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Dicembre, 2015, 18:20:28 pm ---in realtà se entrambi facciamo il nostro dovere nella competizione più romantica d'itaglia, tra un mese e mezzo :asdlook:
--- Termina citazione ---
e capirai. ma dovremmo andare là in partita secca? o è turno A/R?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2015, 18:44:09 pm ---e capirai. ma dovremmo andare là in partita secca? o è turno A/R?
al San Paolo (eventuale, cit.) in partita secca. Ma stai ancora a chest, dopo che ce ne siamo alzate due e stasera c'è l'imperdibile milan-crotone in diretta su raidue, forza mister juric facci sognare?
Ragionier Cuckoldullo:
<3 <3 <3
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Dicembre, 2015, 18:43:52 pm ---Cmq secondo me se al posto ek e maggio potevano entrare gabbiadini e Martens gli davamo altri 2 palloni
O perlomeno li mettevamo più in apprensione e gli davamo meno possibilità di lanciarsi all'arrembaggio. Ma probabilmente sarebbe bastato molto meno, ovvero restare concentrati per altri 7-8 minuti sul 2-0. Avessimo rintuzzato i primi tentativi di rimonta, probabilmente loro si sarebbero smontati e noi avremmo controllato.
Diciamo che è stata una partita assurda. Io onestamente fino al 65' l'ho vissuta con una tranquillità incredibile, abbiamo concesso pochissimo, loro non mi hanno impensierito mai e non mi hanno mai dato l'impressione di poterci segnare. Anche non giocando benissimo ce l'avevamo sempre in pugno. Ero convinta che sarebbe morta nell'inerzia fino alla fine...e purtroppo pure i nostri. Mentre i mazzieri maledetti (po ricen ca nuje simm furtunat) al primo tiro in porta hanno segnato e da lì la follia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa