Staff > Stagione 2015/2016
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 30 Novembre, 2015, 23:09:44 pm ---a leggere qualche commento pare che dobbiamo giustificarci che non abbiamo stravinto 18-0,abbiamo lottato e sofferto e abbiamo vinto nonostante il vistoso calo nel secondo tempo
perchè siamo una grande squadra e strameritiamo il primo posto
--- Termina citazione ---
Io darei i tre punti all'inter!!!
Raffaele83:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2015, 23:10:57 pm ---No ma infatti non volevo dire quello che pensi, anzi, esattamente il contrario :asd:
siamo forti ma per fare questo tipo di gioco dobbiamo reggere molto , io ho paura di quello e degli arbitri pro juve
comunque per inerzia credo che reggeremo ancora per un pò la speranza è che duri più a lungo possibile
Vino a Tavola:
primo posto strameritato... 2 punti nelle prime tre giornate!
secondo tempo da infarto, abbiamo avuto qualche vertigine da capolista (unito al fatto che di fronte non avevamo gli ultimi fessi) altrimenti poteva finire con un margine più ampio. Già mi immagino il discorso di Sarri... ripartendo ora da zero, testa bassa, lavoro e concentrazione :napolii: :bandieranap: :bandieranap: :napolii:
Ragionier Cuckoldullo:
non è successo niente dai, una bella vittoria e punti in cascina per l'obiettivo quinto posto
F&M:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 30 Novembre, 2015, 23:07:33 pm ---volevo chiedere agli esperti del settore, tipo fabiopee, se l'inter in realtà non sia un curioso esperimento di questo splendido gioco che evidenzia la totale inutilità del lavorare su un'identita di gioco corale e l'importanza invece di affidarsi a una solida tenuta difensiva abbinata alla freschezza atletica e ai colpi dei suoi fuoriclasse :look:
:asd:
Hai scommigliato questo cantaro
Comunque alla faccia degli impresentabili tutto culo
Questa mi e' sembrata una squadra tosta tosta, tutta concretezza e solidita'
Detto cio' c'hanna fa nu bucchiiiiiiiiiiiiiin
Io ora mi vado a ricoverare ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa