Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]

<< < (48/67) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
lettura attenta della partita che mi trova perfettamente concorde
http://www.ultimouomo.com/napoli-inter-2-1/

rileggetela, anche per notare meglio la prestazione di qualche singolo...

ferro:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 01 Dicembre, 2015, 14:17:35 pm ---diciamo che mi hai convinto di più col primo post, mettiamola così  :asd:
l'ultimo quarto d'ora era una guerra
e la guerra si combatte con gente come allan
anche perchè hamsik è stato uno dei primi a disegnare il logo della nike sulla mutanda

--- Termina citazione ---

Ma l ultima parte di partita è stata una guerra perchè siamo andati in difficoltà e ci siamo rintanati. Il Napoli è una squadra abituata a tenere il pallone, questo è un valore aggiunto; se nascondi il pallone all'avversario che è sotto di due gol e con un uomo in meno, stai sicuro che nel tentativo di pressing ti lasciano qualche spazio e/o arrivano agli ultimi 5 minuti senza forze e senza motivazione. In ordine a questa visione, Hamsik serve e se devi togliere qualcuno ler D.Lo (perchè quello tieni) ha più senso togliere Allan, che è pure  ammonito.

Puoi anche provare a mettere il pulmann davanti alla porta, ma allora che senso ha mettere EK - non buono nè per il contropiede nè per la fase difensiva?
Allora dicevo, metti Ghoulam e Maggio esterni a centrocampo e inserisci Strinic terzino. 

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Dicembre, 2015, 16:54:26 pm ---lettura attenta della partita che mi trova perfettamente concorde

:sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Dicembre, 2015, 16:54:26 pm ---lettura attenta della partita che mi trova perfettamente concorde

Leggendola mi è venuto un flash: io l'ho sfottuto malamente nel prepartita, ma vuoi vedere che a questi li ha veramente aiutati Bacconi? :lol:
Che poi la tattica iniziale, come scritto nell'articolo, non ha funzionato, e sono andati molto meglio a briglie sciolte. Del resto tutte le partite che hanno vinto le hanno vinte contando solo su giocate estemporanee e sulla qualità dei singoli, è proprio la loro cifra, e il motivo per cui fanno giocare male gli altri. In sostanza Mancini è un coglione.

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2015, 17:31:43 pm ---Leggendola mi è venuto un flash: io l'ho sfottuto malamente nel prepartita, ma vuoi vedere che a questi li ha veramente aiutati Bacconi? :lol:
Che poi la tattica iniziale, come scritto nell'articolo, non ha funzionato, e sono andati molto meglio a briglie sciolte. Del resto tutte le partite che hanno vinto le hanno vinte contando solo su giocate estemporanee e sulla qualità dei singoli, è proprio la loro cifra, e il motivo per cui fanno giocare male gli altri. In sostanza Mancini è un coglione.

ma perché moh Bacconi sta al soldo de sciarpetta???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa