Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]

<< < (43/67) > >>

Caracollo:
Per come siamo noi meglio questo che l'esaltazione. Fateli parlare

GeppiGeppi:
Stanno impazzendo completamente.

Romano Malaspina:
confermo

però continuano a non credere nello scudetto

ferro:
Premettendo che secondo me anche Sarri ha fatto degli errori, il finale di partita è stato condizionato tantissimo dagli infortuni importanti che avevamo in attacco e dalla totale assenza di riserve -non dico manco all'altezza, ma almeno che esistano- a centrocampo.
Guardate che Mancini la gara l'ha ribaltata con i cambi, mettendo dentro Telles per Icardi, spostando Ljalic punta centrale, poi ha messo un velocista per un mediano (Biabiany per Guarin) roschiando l'inferiorità numerica a centrocampo dove eravamo oramai nulli, spaccando la squadra. A questo punto Sarri poteva fare un sacco di cose, se avesse avuto Mertens e Gabbiadini o una mezzala. Tipo schierarsi con il trquartista tra le linee e due punte, oppure prendere il controllo del centrocampo facendo densità o ancora provare con un assetto contropiedista (Mertens li struppiava).E invece ha dovuto cuccarsi il gol, mettere D.Lo e addirittura Maggio ala offensiva (e pure poteva risultare un cambio vincente se lo spagnolo premiava il taglio del mascellone). Alla fine ci hanno messo alle corde e Mancini ha inserito estro e tecnica in attacco con Jovetic al posto di Perisic.
Alla fine il cazzo se lo sgranocchiano loro per fortuna, ma abbiamo gestito na chiavica il doppio vantaggio e l'uomo in più, sia tatticamente che mentalmente.

Per i restanti 70' e rotti però loro hanno  solo provato a distruggere il nostro gioco, non hanno fatto un tiro in porta e hanno avuto sempre la coperta corte in difesa. Potevamo stare sul 3-0 o 3-1 e quel finale non sarebbe mai esistito.


Salutate la capolista intanto.

vampyr8:
che pena fa il "tifoso" de Napoli
http://www.youtube.com/watch?v=fyAgcNrEGF4

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa