Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]

<< < (33/67) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
Gonzalone e Pepone me li adotterei.
Subito dopo l'1-0 era palese l'ansia da primo posto: jorginho, allan, ghoulam, kuolibali, albiol e pure higuain hanno pisciato più passaggi nei dieci minuti dopo il goal che nelle precedenti partite di campionato.
Quello che mi è piaciuto poco è stato il doppio cambio dell'inter (de attaccanti freschi non è una pazziella dopo 60 minuti di partita infuocata) e i nostri palesemente stanchi, mettiamoci pure che con l'uscita di insigne la fascia sinistra non era più di nostro predominio e poteva succedere la frittata ma comunque abbiamo lottato e io li amo profondamente perché ho goduto come un pazzo, un'oretta dopo la fine della partita, e, soprattutto, dopo gli ultimi due minuti, ora sono sicuro di non aver nessun problema cardiaco.....
:look:
Ah, dimenticavo, caro mancio,
 :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

flav80:
Partita dominata fino al 2 0.... poi un mix di forma fisica calante,  disabitudine al primato e ripartenze sbagliate ha permesso l assalto finale.Assalto negli ultimi minuti che rimane negli occhi di tutti,  anche se le statistiche complessive parlano di una partita diversa.A parte questo da segnalare le curiose dichiarazione di d ausilio e Mancini,  che provavano a confutare la giustezza delle due ammonizioni a nagatomo: due falli non cattivi,  ma indiscutibilmente da giallo . Ora,  pur tifoso,  so bene che non siamo i favoriti per lo scudetto,  non avendo una rosa tanto ampia da affrontare 3 competizioni in modo vincente:ma il tifoso usa il calcio per sognare e per scaricare le tensioni di una vita talvolta difficile: vale anche per me.  Mi godo la classifica (meritata) di oggi e non ne farò una malattia qualora dovesse essere diversa a fine anno

Vino a Tavola:
buongiorno azzurro  :tremo:

rickyrich91:
quando è finita la prima cosa che ho pensato era come la stampa, i giornalisti e le tv avrebbero esaltato come eroi una squadra che ha giocato 70 min inchiovata a difesa ripartendo solo ed esclusivamente in contropiede con lanci lunghi, ovviamente sono bastati 2 pali x rendere noi i ladroni culosi e loro quelli SFORTUNATI e meritevoli, ma che paese di sfaccimma, salutate la capolista

emoarovaje:

--- Citazione da: flav80 - 01 Dicembre, 2015, 09:22:53 am ---Partita dominata fino al 2 0.... poi un mix di forma fisica calante,  disabitudine al primato e ripartenze sbagliate ha permesso l assalto finale.Assalto negli ultimi minuti che rimane negli occhi di tutti,  anche se le statistiche complessive parlano di una partita diversa.A parte questo da segnalare le curiose dichiarazione di d ausilio e Mancini,  che provavano a confutare la giustezza delle due ammonizioni a nagatomo: due falli non cattivi,  ma indiscutibilmente da giallo . Ora,  pur tifoso,  so bene che non siamo i favoriti per lo scudetto,  non avendo una rosa tanto ampia da affrontare 3 competizioni in modo vincente:ma il tifoso usa il calcio per sognare e per scaricare le tensioni di una vita talvolta difficile: vale anche per me.  Mi godo la classifica (meritata) di oggi e non ne farò una malattia qualora dovesse essere diversa a fine anno

--- Termina citazione ---
:ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa