Autore Topic: Windows 10  (Letto 9782 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Windows 10
« il: 27 Novembre, 2015, 19:10:58 pm »
Da alcuni giorni mi sta uscendo questa cazzo di finestra che vuole che faccio l'aggiornamento e passo a Windows 10. Io non fidandomi e vuoi anche per pigrizia fino ad ora ho sempre desistito, mentre mio fratello col suo pc l'ha fatto, e praticamente ad aggiornamento terminato si è trovato il pc come se lo avesse formattato, ovvero ha perso tutto, file, programmi e cazzi vari. Suggerimenti per evitare sta cacatura di cazzo assurda, perchè è inconcepibile che uno fa un aggiornamento e si trova il pc come nuovo, anche perchè io da buon ignorantone in materia trovo veramente incomprensibile usare Windows 10 da quel che ho visto.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Windows 10
« Risposta #1 il: 27 Novembre, 2015, 19:14:13 pm »
Io l'ho aggiornato e ho conservato tutto.
Mo non mi ricordo se bisogna spuntare qualcosa durante l'installazione, ma tuo fratello evidentemente andava avanti avanti avanti senza leggere manco o cazz.
Non dovresti avere problemi. Peraltro non mi pare un cattivo sistema operativo.

Per quanto riguarda il recupero dei file, passo la parola a qualche esperto in materia, che come da tradizione partenopea ti farà spantecare per giorni con nerdate varie ed eventuali senza accucchiare manco il cazzo. :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Windows 10
« Risposta #2 il: 27 Novembre, 2015, 19:42:48 pm »
È merda e pieno di pubblicità, aborro.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: Windows 10
« Risposta #3 il: 27 Novembre, 2015, 19:48:19 pm »
Non cambiate mai sistema operativo a cuor leggero. Passa a Windows 10 solo quando uscirà quello successivo.
Un passo indietro, ma stabilità, affidabilità e competenza.
Ad oggi Windows 10 è affidabile quanto un pronostico su una bolletta o delle obbligazioni consigliate da Fiorenzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Windows 10
« Risposta #4 il: 27 Novembre, 2015, 19:48:25 pm »
A me piace assai. Meglio dell'8 sicuramente.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Windows 10
« Risposta #5 il: 27 Novembre, 2015, 19:49:06 pm »
A me piace assai. Meglio dell'8 sicuramente.

L'8 è proprio merda. Io resterò sul 7, se potessi ritornerei a xp.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Windows 10
« Risposta #6 il: 27 Novembre, 2015, 19:49:41 pm »
Io l'ho aggiornato e ho conservato tutto.
Mo non mi ricordo se bisogna spuntare qualcosa durante l'installazione, ma tuo fratello evidentemente andava avanti avanti avanti senza leggere manco o cazz.
Non dovresti avere problemi. Peraltro non mi pare un cattivo sistema operativo.

Per quanto riguarda il recupero dei file, passo la parola a qualche esperto in materia, che come da tradizione partenopea ti farà spantecare per giorni con nerdate varie ed eventuali senza accucchiare manco il cazzo. :look:
Si ma siccome io sono un uomo di umili pretese, e che il suo motto è non cambiare la via vecchia per quella nuova.... :look:, sto burdellone posso evitarlo oppure anche a me pur non volendo, da un giorno all'altro mi farà sto cazz di aggiornamento "formattattisco"... :brr:
Aggio pers pure ad Enzo Kurz che ogni tanto me reve na man.... :maronn:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Windows 10
« Risposta #7 il: 27 Novembre, 2015, 19:54:49 pm »
L'8 è proprio merda. Io resterò sul 7, se potessi ritornerei a xp.
Io ho trovato la pace con Seven, però XP era un gran bel sistema operativo.

C'è da dire che praticamente non uso più Windows, solo Linux. E da utente di entrambi i mondi, sebbene la linea di comando di Linux sia eccezionale, la facilità d'uso di Windows è semplicemente inarrivabile: quando capita un problema con il Pinguino (e capitano, eccome se capitano) mi faccio la croce con la mana smerza.

È merda e pieno di pubblicità, aborro.
A che livello "pieno di pubblicità"? Pubblicità di che?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Windows 10
« Risposta #8 il: 27 Novembre, 2015, 20:10:11 pm »
io uso ancora xp  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Windows 10
« Risposta #9 il: 27 Novembre, 2015, 20:29:49 pm »
Fiorè comunque avevi ragione, è bastato il primo riavvio e si è ritrovato tutto. Comunque io non l'aggiorno lo stesso.... :brr:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Windows 10
« Risposta #10 il: 27 Novembre, 2015, 20:34:50 pm »
Fiorè comunque avevi ragione, è bastato il primo riavvio e si è ritrovato tutto. Comunque io non l'aggiorno lo stesso.... :brr:
Ma se tieni il sette o XP fai bene, soprattutto se hai una macchina vecchia.
Io avevo Windows 8, che è praticamente il Mauricio della Lazio dei sistema operativi.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Windows 10
« Risposta #11 il: 27 Novembre, 2015, 20:40:44 pm »
Io con Windows 10 non sto avendo problemi. L'unica cosa odiosa è che, di tanto in tanto, le icone sulla barra delle applicazioni refreshano sol ess. :asd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Windows 10
« Risposta #12 il: 27 Novembre, 2015, 20:45:12 pm »
Fino a quando il sistema operativo funziona per tutto non bisogna mai cambiare. Ad oggi, per esempio, un Windows95 sarebbe inservibile, viene usato solo da alcuni bancomat o macchine industriali (ma pure qualche officina che fa i collaudi auto/moto). Per navigare e il normale utilizzo Xp sarà buono ancora per poco.
Con Seven tirerò avanti ancora per parecchio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Windows 10
« Risposta #13 il: 27 Novembre, 2015, 20:58:17 pm »
Ma perché dite inesattezze spacciandole per sentenze? Windows 10 è un ottimo sistema operativo che fin dal rilascio si è comportato benissimo sia su dispoisitivi nuovi che più vetusti. Non capisco dove abbiate visto la pubblicità, forse vi riferite a quelle quattro papocchie rimaste dell'interfaccia metro? Quelle si configurano come meglio si preferisce, io ci tengo un sacco di applicazioni che apro spesso e il meteo.
L'unica cosa che ha rotto il cazzo è stato cortana che ogni tanto s'ingrippava da sola obbligandomi a uscire e rientrare, ma al primo aggiornamento automatico (dopo un paio di giorni) s'è sistemata.

Come ogni software nuovo, soprattutto mo che il time to market è veramente striminzito e la fase di verifica e validazione ridotta al minimo sindacale, anche windows 10 ha (avuto) bisogno di una fase di assestamento, ma già per i primi del 2016 quasi tutti i problemi che si sono presentati nell'uso su strada saranno stati risolti.

Da dopo Vista è nata sta paura assurda per gli aggiornamenti del sistema operativo che non capirò mai. Guà, aggiorna pure se vuoi che non sbagli.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Windows 10
« Risposta #14 il: 27 Novembre, 2015, 21:02:14 pm »
Proporrei di cambiare il forum in luomoqualunque.net

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Windows 10
« Risposta #15 il: 28 Novembre, 2015, 00:04:06 am »
Pubblicità a strafottere sul menu start, pannello di controllo infrociato con un'impostazione da cellulare (le app, ma che re), compatibilità ridotta per giochi e applicazioni, prestazioni ridotte, privacy stra-sputtanata, dual-boot con Linux te lo puoi scordare. Sí, meglio Windows 7. Ci vediamo a Windows 11.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Windows 10
« Risposta #16 il: 28 Novembre, 2015, 02:39:16 am »
Avere l'istinto immediato di leggere Giovannone in Techland è di quei piaceri che solo i fini conoscitori di sto forum hanno. :sad:

Tipo che ne sacc, il vedere le prodezze di Perica Ognjenovic con la Stella Rossa quando ti escono tra i suggerimenti di You Tube.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Windows 10
« Risposta #17 il: 28 Novembre, 2015, 14:53:20 pm »
L'8 è proprio merda. Io resterò sul 7, se potessi ritornerei a xp.
quotone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Windows 10
« Risposta #18 il: 28 Novembre, 2015, 15:13:45 pm »

Da dopo Vista è nata sta paura assurda per gli aggiornamenti del sistema operativo che non capirò mai. Guà, aggiorna pure se vuoi che non sbagli.

allora chiediti perchè io e milioni di altri sono passati direttamente da xp a 7.

ho visto l'8 e ne sono stato traumatizzato. Probabilmente 8 è il nuovo vista e 10 il nuovo 7, che penso terrò per altri 6 mesi almeno, perchè i programmi tecnico-professionali che uso hanno un time to market più lungo di quello dei sistemi operativi, quindi ci vorrà ancora un poco prima che escano versioni per 10 stabili ed affidabili

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Windows 10
« Risposta #19 il: 28 Novembre, 2015, 15:16:06 pm »
Io userò 7 fino a quando nascerà Cristo un'altra volta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]