Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli - Inter [Prepartita]

<< < (5/63) > >>

ferro:

--- Citazione da: Caracollo - 27 Novembre, 2015, 14:16:37 pm ---È un decerebrato ma non ha detto proprio questo:

Altra frase ricorrente: al San Paolo sarà sfida fra chi gioca bene a calcio e chi no. 
“Se vinciamo è tanta roba, perché in pochi riescono a vincere a Napoli. Se pareggiamo dipende, e anche se perdiamo bisogna vedere come... Una cosa è certa: noi facciamo il nostro lavoro, bene e senza paura. E l’autostima non ce la intacca nessuno, comunque vada”.

Higuain si ferma come Balotelli? Bisogna "menare"? 
“Ecco, anche su quella frase è stato fatto un romanzo. Melo istiga alla violenza, Melo qui e là, come quando si fece male un giocatore del Chievo che mi venne addosso o Pazzini, situazione nella quale scivolai addirittura prima... Quella frase sul “menare” l’ho detta sorridendo. L’ho detta perché Balotelli è un giocatore differente da tutti. Come Higuain. E bisogna dedicargli molta attenzione. Ecco il senso”

Considerando anche Allan e Jorginho dall’altra parte, banalizziamo: è un Argentina-Brasile.
 “Una situazione già vinta. Era il 6 settembre 2009, Argentina-Brasile 1-3. Facevo coppia con Gilberto Silva in mezzo al campo, fu una serata indimenticabile. Sconfiggemmo il più forte giocatore del mondo, Lionel Messi. E in campo c’era il mio idolo, Veron”

Come dire: sconfitto Messi a casa sua, la paura di Higuain si riduce un po’...
 “Paura di nessuno, sempre. Ma non c’è solo Higuain o un altro o Hamsik: c’è il Napoli. Bisogna stare attenti al Napoli. Punto”

--- Termina citazione ---
Praticamente ha itt che vott e cauc non solo a Higuain ma pure ad Hamsik e Jorginho.

Artem Dzyuba:
Sto già male.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 28 Novembre, 2015, 13:07:37 pm ---Sto già male.

--- Termina citazione ---
Io sto da una settimana a lutto come se avessimo già perso.
Già la tengo davanti agli occhi sta partita. Noi che li prendiamo a pallunate e loro che se la rubacchiano o con una rubata, o con qualche goal a stramacchio nel finale.
I due pareggi dell'anno scorso mi hanno segnato.
Mannaggia dio, poi lunedì, chi se fira e aspettà.
Aiuto. :look:

Ian Curtis:
Io invece, inebriato e impettito da questo Napoli, ho ormai acquisito vette di consapevolezza incalcolabili.  :zen:

mv80:
Ci intossichiamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa