Guarda i nomi una squadra con quella struttura non può non arrivare tra le prime tre, si stanno riassestando e se non sbaglio è la quarta di fila che vincono
Per iniziare volevo sottolineare come oggi la stampa, a cominciare da quella cittadina (Il Mattino, il Roma) si sia esibita in un grande sforzo secciaiuolo con titoli come "Il sorpasso", "il giorno del sorpasso" e varianti... puzzata itta o sang!
io ve lo dico già... ...se il Napoli dovesse vincere aprirò un topic in uncensored con titolo la parola tabù....lo aprirò in uncensored per permettere, a chi preferisce, di "smadonnare" ...anche contro il sottoscritto se lo ritenesse opportuno...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma era proprio necessario parlarne ora?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ieri un certo Gennaro ha chiesto al povero dottor Sconcerti se crede anche lui che il napoli ammazzerà il campionato già a marzo....
un giorno entrerete nell'ordine di idee che "il pensiero magico" non esiste....che le nostre azione a centinaia di km di distanza non influenzano ciò che accade in campo...e che essere scaramantici ...porta male...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
E l'effetto farfalla? Una cazzata detta a casa tua può provocare una catastrofe a Fuorigrotta...
io adesso la smetto...perchè so che ci sono persone suscettibili sull'argomento e rispetto (pur non condividendolo) il loro pensieroe in questo momento gli animi sono troppo accesi per continuare questa discussione...
il vero sapiente ha la mente aperta, bravoh
un giorno entrerete nell'ordine di idee che "il pensiero magico" non esiste....
questo messaggio si autocancellerà in due minuti.ieri qualcuno parlava della partita che tra poco andremo a giocare a bergamo. io vi dico che credo nel filotto da stasera fino alla roma che stupreremo, quindi a bergamo un pareggio lo vedo d'oro, se non ci fosse la sosta natalizia ci sta pure una sconfitta
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.