Autore Topic: U.C. Prestanome Doria  (Letto 6060 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #20 il: 06 Febbraio, 2016, 22:11:04 pm »
Genny ci ho fatto alcune trasferte ed é bellissimo
Me pare nu 'spitale a cielo apierto. Per me esteticamente è nettamente lo stadio più il cesso d'Italia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #21 il: 12 Febbraio, 2016, 13:47:07 pm »
13:27 - Una domanda troppa diretta ha fatto sbottare Massimo Ferrero. "Ma la Sampdoria rischia di fare la fine del Parma?", chiede il giornalista. La risposta stizziata del patron blucerchiato, prima di abbandonare la sala, non lascia spazio a interpretazioni: "Ma lei non è capace di andare a fare in culo?". Poi un altro attacco: "Voi giornalisti siete il male del calcio"

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #22 il: 12 Febbraio, 2016, 13:48:55 pm »
"Ma lei non è capace di andare a fare in culo?"

 :scratch: :scratch:

Ma ci vuole un abilità particolare per farlo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #23 il: 12 Febbraio, 2016, 13:49:28 pm »
13:27 - Una domanda troppa diretta ha fatto sbottare Massimo Ferrero. "Ma la Sampdoria rischia di fare la fine del Parma?", chiede il giornalista. La risposta stizziata del patron blucerchiato, prima di abbandonare la sala, non lascia spazio a interpretazioni: "Ma lei non è capace di andare a fare in culo?". Poi un altro attacco: "Voi giornalisti siete il male del calcio"

vorrei sottolineare che non ha detto "NO".... :lookair: :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #24 il: 12 Febbraio, 2016, 14:38:47 pm »
vorrei sottolineare che non ha detto "NO".... :lookair: :lookair:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #25 il: 12 Febbraio, 2016, 14:55:56 pm »
Che questi falliscono lo sostengo da due anni.
 :asd:

Io, comunque, una serata con ferrero la farei.
 :look:
E' anche Compagno amico di Fidel.
 :compagni:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #26 il: 20 Marzo, 2016, 13:49:28 pm »
Sampdoria, l’ex Eto’o attacca Ferrero: “Pagate o denuncio tutto”
"Aspetto da 9 mesi di essere pagato"

E’ scoppiato il caso Samuel Eto’o alla Sampdoria. E’ stato proprio l’ex attaccante blucerchiato a uscire lo scoperto e ad andare all’attacco di Ferrero con una chiamata al Secolo XIX: “C’è una situazione scomoda tra me e il club, questa telefonata serve per annunciare che entro poche ore convocherò una conferenza stampa che potrà risultare sgradevole per i tifosi doriani ma che in realtà è doverosa. Io vorrei che fosse chiaro che sono stato sempre un galantuomo con la Samp, così come sono stato trattato da tale, il punto è che ora c’è una grave inadempienza visto che sono nove mesi che aspetto e ho perso la pazienza”.

Tra poche ore si sapranno i dettagli, ma Eto’o ha perso la pazienza: “Non è solo un aspetto economico, c’erano anche altri accordi. Da due settimane non riesco più ad avere contatti con la Samp. Parlerò anche di Olinga (giovane camerunese che Eto’o aveva voluto a Genova per valorizzarlo, ma che ora gioca in Belgio)”.

Molto probabilmente, come riferisce il quotidiano genovese, il Re Leone si riferisce a problemi sulla buonuscita concardata a giugno 2015 prima di accettare l’offerta dell’Antalyaspor.

La risposta della Sampdoria è arrivata prontamente ed è stata affidata all’avvocato Romei: “Il contratto è stato risolto perfettamente e firato, ho tutta la documentazione. La Samp semmai ci ha rimesso 100 mila euro pagati all’Everton per farlo venire a giocare da noi sei mesi prima. Non so perché dica queste cose, era lui che aveva gran fretta di andersene in Turchia”. Adesso si attende la conferenza in Turchia del bomber e la replica vulcanica di Massimo Ferrero.


uà chi l'avrebbe mai detto?