Autore Topic: U.C. Prestanome Doria  (Letto 6068 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
U.C. Prestanome Doria
« il: 24 Novembre, 2015, 11:51:36 am »
Un topic per discutere della squadra più seguita dagli amanti dell'intrigo all'italiana.
Ma Montella è finalmente seduto sulla loro panchina doria? Come mai quella scoppola ad Udine?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: U.C. Prestanome Doria
« Risposta #1 il: 18 Gennaio, 2016, 11:40:52 am »
Qualcuno mi spiega che cazzo di squadra dobbiamo aspettarci?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: U.C. Prestanome Doria
« Risposta #2 il: 18 Gennaio, 2016, 11:41:05 am »
:look:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #3 il: 18 Gennaio, 2016, 12:16:57 pm »
A) Contro di noi una squadra pronta a dare via il culo, a mettercela tutta, in un campo merdosissimo a noi sempre ostile.

B) Squadra che gioca male, con una fase difensiva disastrosa, in parte demoralizzata, senza il loro miglior centrocampista Soriano, oramai senza ambizioni.


Decidi  :lookair:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #4 il: 05 Febbraio, 2016, 12:45:04 pm »
Citazione
La carica di presidente della Sampdoria occupata da Massimo Ferrero potrebbe clamorosamente decadere. Infatti, il numero uno dei blucerchiati è stato condannato a un anno e 10 mesi per il crac della compagnia Livingston fallita nel 2010. L'articolo 22 bis delle norme Federali parlano chiaro: "Non possono assumere la carica di dirigente di società, o se già in carica decadono, coloro che siano stati condannati con sentenza passata in giudicato a pene superiori a un anno". Il presidente potrebbe anche sostenere di non ricadere nell'articolo sopra citato, per questo la decadenza non è tuttavia scontata. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Comunque pensavo che questo potrebbe essere l'anno ottimo per passare la serie A a 18 squadre, con Hellas Frosinone e Carpi che tornano in serie B e la genova calcistica che scompare con entrambe le società che falliscono
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #5 il: 06 Febbraio, 2016, 14:40:27 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Comunque pensavo che questo potrebbe essere l'anno ottimo per passare la serie A a 18 squadre, con Hellas Frosinone e Carpi che tornano in serie B e la genova calcistica che scompare con entrambe le società che falliscono

Cosa ci guadagni se falliamo? A me fanno ridere i paladini puritani del calcio italiano che si scagliano contro preziosi, quando poi il più sano dei presidenti italiani ha la scabbia.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #6 il: 06 Febbraio, 2016, 14:45:20 pm »
Cosa ci guadagni se falliamo? A me fanno ridere i paladini puritani del calcio italiano che si scagliano contro preziosi, quando poi il più sano dei presidenti italiani ha la scabbia.
Comunque il rischio che falliate sia voi che loro è concreto.
Adda venì Baffone!

micoste

Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #7 il: 06 Febbraio, 2016, 14:48:29 pm »
Comunque il rischio che falliate sia voi che loro è concreto.

Lo so. In tal caso, però, non credo che i problemi del calcio italiano diminuirebbero, ecco.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #8 il: 06 Febbraio, 2016, 14:58:14 pm »
Lo so. In tal caso, però, non credo che i problemi del calcio italiano diminuirebbero, ecco.
Sicuramente, inoltre a me dispiacerebbe tantissimo, quindi spero che un cristiano serio vi compri.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #9 il: 06 Febbraio, 2016, 15:02:22 pm »
Cosa ci guadagni se falliamo? A me fanno ridere i paladini puritani del calcio italiano che si scagliano contro preziosi, quando poi il più sano dei presidenti italiani ha la scabbia.
E quando avrei detto che ci guadagno?
Io non auguro a nessuno di fallire e, certamente, manco a voi.....notavo solo che se si dice sempre di passare a 18 l'anno in cui dovessero fallire due squadre sarebbe quello giusto.
Che poi é evidente che dalla serie a se ne devano andarr squadrette come Chievo, Sassuolo, Carpi etc etc eyc e non squadre storiche come le due genovesi é una realtà incontrovertibile, ma se dovete boccheggiare con due presidenti macchietta come quei due bon va bene e quasi vi auguro di ripartire dalla C con una società seria anche perché tre quattro anni e ristarete in A e a fronte alta
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2016, 15:04:08 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #10 il: 06 Febbraio, 2016, 15:12:56 pm »
Non sembra ci sia qualcuno di così serio e solido disposto a rilevare il Genoa.
Preziosi è il presidente che ha portato il Genoa alla maggior continuità dal secondo dopoguerra. Negli ultimi sessant'anni non siamo mai andati oltre il quarto posto, eh... Con una continua altalena tra a e b.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #11 il: 06 Febbraio, 2016, 15:19:31 pm »
Non sembra ci sia qualcuno di così serio e solido disposto a rilevare il Genoa.
Preziosi è il presidente che ha portato il Genoa alla maggior continuità dal secondo dopoguerra. Negli ultimi sessant'anni non siamo mai andati oltre il quarto posto, eh... Con una continua altalena tra a e b.
Avete uno degli stadi più belli d'italia, una tifoseria fedele e calda e numerosa, una grande storia.....ripartendo da zero (magari arrivando a una A a 18 che sarebbe migliore) potreste farr grandi cose
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #12 il: 06 Febbraio, 2016, 15:25:15 pm »
Lo so. In tal caso, però, non credo che i problemi del calcio italiano diminuirebbero, ecco.

Lo schifo che personalmente provo per Preziosi non è relativo al suo essere traffichino (come dici tu, il più pulito ha la rogna), piuttosto al fatto che stia rovinando il Genoa (IMHO), e il suo essere ammanigliato con le strisciate (soprattutto quelle meneghine) in sede di mercato. Insomma, il genoa al livello societario non è amica ma da tantissimo tempo. Per questo una sua dipartita mi farebbe molto piacere... soprattutto se il genoa passasse in mani ''oneste''.

Non sembra ci sia qualcuno di così serio e solido disposto a rilevare il Genoa.
Preziosi è il presidente che ha portato il Genoa alla maggior continuità dal secondo dopoguerra. Negli ultimi sessant'anni non siamo mai andati oltre il quarto posto, eh... Con una continua altalena tra a e b.

Il problema è che rischiate di ritornare direttamente in c di questo passo. Proprio perchè avete un ambiente molto forte, ripartire da zero potrebbe essere un vantaggio, risalire rapidamente e costruire un nuovo Genoa

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #13 il: 06 Febbraio, 2016, 15:26:08 pm »
Avete uno degli stadi più belli d'italia, una tifoseria fedele e calda e numerosa, una grande storia.....ripartendo da zero (magari arrivando a una A a 18 che sarebbe migliore) potreste farr grandi cose

con queste regole sulla ripartizione dei diritti televisivi...o li compra uno sceicco...o possono solo sperare di essere sempre nella parte sinistra della classifica ...sperando ..in qualche occasione di agguantare l'europa....


ciò che a me non piace di preziosi è che non lo vedo lavorare per migliorare la squadra....ma soltanto per ricercare l'affare economico...
io credo che il genoa non dovrebbe pensare come atalanta e udinese ....ma come fiorentina e lazio....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
U.C. Prestanome Doria
« Risposta #14 il: 06 Febbraio, 2016, 15:32:17 pm »
Cosa c'entra il Napoli con la Sampdoria? Me lo dite?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #15 il: 06 Febbraio, 2016, 16:41:12 pm »
Cosa c'entra il Napoli con la Sampdoria? Me lo dite?

hanno in comune un presidente cocainomane..... :sisi:

ma..pensiamo a domani... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #16 il: 06 Febbraio, 2016, 16:45:57 pm »
hanno in comune un presidente cocainomane..... :sisi:

ma..pensiamo a domani... :look: :look:
Bravo, pensiamo a domani.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #17 il: 06 Febbraio, 2016, 17:17:50 pm »
hanno in comune un presidente cocainomane..... :sisi:

ma..pensiamo a domani... :look: :look:
Non quoto un cazzo, Ferrero é evidente che vada di oppiacei!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #18 il: 06 Febbraio, 2016, 21:10:31 pm »


Avete uno degli stadi più belli d'italia

:look:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:U.C. Prestanome Doria
« Risposta #19 il: 06 Febbraio, 2016, 21:35:49 pm »

:look:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Genny ci ho fatto alcune trasferte ed é bellissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!