Staff > Stagione 2015/2016

[EUROPA LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO D]Club Brugge-Napoli[PREPARTITA]

<< < (19/42) > >>

GeppiGeppi:
Tensione a nord della Francia. Sparatorie, feriti, armi da guerra. Presto aggiornamenti.

djcarmine:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Novembre, 2015, 19:16:01 pm ---caro carmine, la germania è il paese con più bar italiani in europa. uno di questi sky ce lo deve avere per forza il mio a dusseldorf lo trovai nell'unico modo possibile, ovvero camminando. scordati internet, che questi spesso sono vecchi semianalfabeti emigrati da più di 30 anni.

altrimenti ci sono quei pub anglosassoni, spesso irlandesi (ovunque sia andato in europa li ho sempre trovati: francia, olanda, germania) che tengono decine di schermi sparsi per il locale... passa (o chiama) e chiedi se per lunedì ti possono mettere uno schermo per te.... se non ce l'hanno già in programmazione, che di solito propongono sempre 2-3 eventi alla volta.

--- Termina citazione ---

a dresda ce stess nu sfaccimm e napoli club, l'unico locale che avevo trovato era una roccaforte juventina ed ha pure chiuso. non ho tempo per cercare perchè ci sto solo 2 giorni, per questo speravo di andare a colpo sicuro in un posto conveniente, magari circondato dal tifo azzurro

bat86:

--- Citazione da: noel - 24 Novembre, 2015, 20:34:54 pm ---Ribadisco che è una vera stronzata far giocare questa partita.
Io la darei vinta a tavolino.

Si così giusto per essere squalificati per um paio di anni dalle competizioni uefa...

djcarmine:
ma poi fondamentalmente è buono portarsi la squadraccia di gente arraggiata che vuole dimostrare di meritare piu spazio, a sto punto reputo non sia irrilevante vincerla  :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: djcarmine - 24 Novembre, 2015, 22:39:23 pm ---ma poi fondamentalmente è buono portarsi la squadraccia di gente arraggiata che vuole dimostrare di meritare piu spazio, a sto punto reputo non sia irrilevante vincerla  :look:

Ma po co tappet che e fatt?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa