Staff > Stagione 2015/2016

[EUROPA LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO D]Club Brugge-Napoli[PREPARTITA]

<< < (17/42) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Novembre, 2015, 18:24:07 pm ---Gabriel
Maggio Chiriches Koulibaly Strinic
Allan Valdifiori D.Lo.
ElKaddouri Callejon Insigne

ripresa entrano Chalobah, Hysaj (con Maggio alto) e il ragazzino fintocolored

scusate se vi ho rovinato la sorpresa

--- Termina citazione ---

E chi si fa tutti i 90 minuti? Insigne o Callejon? Io penserei anche a Hamsik come subentrante. Poi dipenderà anche da come si mette la partita, che è ininfluente ma comunque resta un match ufficiale...

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Novembre, 2015, 17:37:17 pm ---Purtroppo era la soluzione più ovvia

Comunque Reina, Higuain, Albiol e Jorginho nemmeno convocati

:truz:

Neutrino:
convocati anche due uaglioni della Primavera

Gabriel, Rafael, Gionta, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic, Hysaj, Luperto, Ghoulam, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, Allan, Hamsik, Callejon, Insigne, El Kaddouri, Negro.

noel:
Partita da non giocare.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: djcarmine - 24 Novembre, 2015, 18:26:36 pm ---higuain non convocato, lunedi e c'adda succedere  :sbav:

a proposito, rinnovo l'appello. possibile che non vi siete mai mossi dal buco di culo del mondo aro state vuje per andare a berlino durante il campionato?????

caro carmine, la germania è il paese con più bar italiani in europa. uno di questi sky ce lo deve avere per forza il mio a dusseldorf lo trovai nell'unico modo possibile, ovvero camminando. scordati internet, che questi spesso sono vecchi semianalfabeti emigrati da più di 30 anni.

altrimenti ci sono quei pub anglosassoni, spesso irlandesi (ovunque sia andato in europa li ho sempre trovati: francia, olanda, germania) che tengono decine di schermi sparsi per il locale... passa (o chiama) e chiedi se per lunedì ti possono mettere uno schermo per te.... se non ce l'hanno già in programmazione, che di solito propongono sempre 2-3 eventi alla volta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa