Staff > Stagione 2015/2016

[EUROPA LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO D]Club Brugge-Napoli[PREPARTITA]

<< < (11/42) > >>

Gabbie:
Io invece spero proprio che Sarri sia più intelligente di voi :look: e non si metta a rischiare giocatori per noi fondamentali e che non hanno sostituti. Higuaìn ultimamente ha giocato ogni 3 giorni ed era già stanco domenica, ma voi veramente fate che deve scendere in campo in una partita inutile, con un clima rigido e a 3 giorni da una partita chiave di campionato? :pazzo: Ma non lo deve manco convocare.

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Novembre, 2015, 12:34:54 pm ---Io invece spero proprio che Sarri sia più intelligente di voi :look: e non si metta a rischiare giocatori per noi fondamentali e che non hanno sostituti. Higuaìn ultimamente ha giocato ogni 3 giorni ed era già stanco domenica, ma voi veramente fate che deve scendere in campo in una partita inutile, con un clima rigido e a 3 giorni da una partita chiave di campionato? :pazzo: Ma non lo deve manco convocare.

--- Termina citazione ---

QUOTO CON OGNI!

enricocaruso:
Ripeto che almeno i giorni sono 4 e non 3

rickyrich91:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Novembre, 2015, 12:34:54 pm ---Io invece spero proprio che Sarri sia più intelligente di voi :look: e non si metta a rischiare giocatori per noi fondamentali e che non hanno sostituti. Higuaìn ultimamente ha giocato ogni 3 giorni ed era già stanco domenica, ma voi veramente fate che deve scendere in campo in una partita inutile, con un clima rigido e a 3 giorni da una partita chiave di campionato? :pazzo: Ma non lo deve manco convocare.
[/quote

straquotissimo, per me potrebbe mettere pure henrique punta, luperto a difesa e rafael a centrocampo, basta che si riposino x una delle partite piu importanti dell'anno
--- Termina citazione ---

Ragionier Cuckoldullo:
Higuain non giocherà, ma nemmeno Luperti vari o simili. Al massimo Maggio ala, ma già lo vedo improbabile, almeno dall'inizio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa