Staff > Stagione 2015/2016
[EUROPA LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO D]Club Brugge-Napoli[PREPARTITA]
Jecht:
Gabriel
Hysaj Henrique Chiriches Strinic
Chalobah Valdifiori Lopez
Maggio Callejon El Kaddouri
:look:
ferro:
--- Citazione da: dostoieschi - 23 Novembre, 2015, 20:29:25 pm ---Per me, purtroppo, giocano Hamsik e Higuain
--- Termina citazione ---
No, io credo che Higuain riposa. Forse Hamsik si, ma Gonzalo lo fa riposare perche è stato quello più esposto allo stress. Anzi non mi meraviglierebbe un poco di pretattica in vista dell'Inter, con un finto affaticamento muscolare o similare per non farlo manco partire.
Jamme uagliu stiamo parlando di una partita che potremmo pure regalargliela a tavolino. Sfruttiamo il vantaggio di aver chiuso il girone in anticipo...
enricocaruso:
Io pure risparmierei il più possibile i titolari, ma almeno per una volta ci sono 4 giorni dopo, visto che si gioca di lunedì. E comunque Gabbiadini e mertens non sono disponibili...
dostoieschi:
Bah, io credo sia difficile si presenti con Chalobah titolare, Maggio ala Callejon centravanti dall'inizio. Non la vedo proprio una cosa da Sarri.
Ian Curtis:
--- Citazione da: dostoieschi - 23 Novembre, 2015, 22:04:53 pm ---Bah, io credo sia difficile si presenti con Chalobah titolare, Maggio ala Callejon centravanti dall'inizio. Non la vedo proprio una cosa da Sarri.
--- Termina citazione ---
Ma infatti non lo farà mai. E io sono con lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa