Staff > Stagione 2015/2016

[EUROPA LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO D]Club Brugge-Napoli[PREPARTITA]

<< < (8/42) > >>

vechabla:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Novembre, 2015, 15:00:44 pm ---ma qualcuno di buona volontà che fa una chiamata anonima e abboffa la segreteria del brugge di allah akbar? così ce levamm o pensier a miez

--- Termina citazione ---
Twitto subito al nostro Omar.

FistingTopo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Novembre, 2015, 12:46:00 pm ---il napoli non andrà certo a fare brutte figure in belgio....suvvia...
ci sono da difendere dei record, ci sono in ballo soldi (anche se pochini) e ranking uefa (fondamentale  essere almeno in seconda fascia)

--- Termina citazione ---

E che ce ne fott, tanto le prime classificate sono in prima fascia secondo le nuove regole uefa....................



 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gabbie:
Squoterò la presenza anche del più scrauso dei titolari (ovvero Albiol) in campo. Per me dovrebbero giocare 11 riserve, non possiamo rischiare nulla, farà pure freddo.

Ragionier Cuckoldullo:
qualcuno gioca per forza, non metterà mai un Primavera, che sono o impresentabili o troppo giovani. Nè tantomeno giocatori in ruoli alla cazzo.
Quindi Koulibaly, Hysaj, Callejon, sperando che almeno Chalobah sia visto come normale bipede (che cazzo, è sempre un nazionale u-21 inglese...)

Ian Curtis:
Sarri è stato chiaro nelle interviste: si va per vincere. E non potrebbe essere altrimenti. Perché, tra Bruges e Legia, sono sempre due occasioni in più per rodare i comprimari. Sarebbe un peccato sprecarle, visto che questi ultimi ci saranno utilissimi e che le occasioni per farlo non sono poi tante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa