Staff > Stagione 2015/2016
[13°GIORNATA] Verona-Napoli 0-2 [PAGELLE]
isab1987:
Per me hamsik da 8,5, segue insigne con 8. Poi Higuain 7,5 che è talmente forte da essere imbarazzante, ma troppi gol sbagliati e può fare meglio ancora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
torello:
--- Citazione da: isab1987 - 23 Novembre, 2015, 11:23:54 am ---Per me hamsik da 8,5, segue insigne con 8. Poi Higuain 7,5 che è talmente forte da essere imbarazzante, ma troppi gol sbagliati e può fare meglio ancora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
il tocco sotto e l'altra occasione le doveva mettere, ma ci sta sia stanco..
piuttosto, avete notato che il fuorigioco fischiato su quel suo pallonetto che poi va sulla traversa non ci stava manco per il cazzo?
Armando:
Per me Allan è stato uno dei migliori in campo, ovviamente da un po meno nell'occhio di altri che vottano la palla in porta.
Mi è un poco poco poco meno piaciuto insigne, goal a parte, rispetto alle altre uscite, forse innervosito da migliaia di porci figli di scrofa troia che grugnivano sugli spalti.
Higuain mostro, speriamo che sia un po' più concreto sotto porta, perchè se quei goal li avesse sbagliati sullo 0 0 mi starei ancora mangiando le mani.
Difesa secondo me ottima, perchè è vero che il verona merda non ha fatto quasi nulla, ma proprio per questo poteva capitare che si facessero trovare impreparati, ma così non è stato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa