Staff > Stagione 2015/2016
[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
rickyrich91:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Novembre, 2015, 10:23:07 am ---Dimenticavo : altra partita dove abbiamo avuto un arbitraggio scandaloso ed a senso unico. Falli non fischiati, falli fischiati in favore dei chitammuorti quando erano stati loro a commetterli, gioco pericoloso completamente ignorato (nel primo tempo Bianchetti al limte dell'area alza un gamba in bocca ad Higuain...). Il solito vergognoso Damato di Barletta.....
--- Termina citazione ---
per non parlare della quantità di rossi non dati per seconda ammonizione (ne ho contati 3 alla fine e non scherzo, jankovic, pisano e greco)
comunque ottimo week end, oltre a godere del porco iberico di sfaccimma che viene straumiliato, abbiamo sfanculato sti topi di fogna veronesi e abbiamo guadagnato punti su fiorentina e roma, fossero tutti così i fine settimana
Caracollo:
Io voglio Trevisani e Adani a commentare ogni nostra partita
vechabla:
--- Citazione da: Caracollo - 23 Novembre, 2015, 11:58:26 am ---Io voglio Trevisani e Adani a commentare ogni nostra partita
--- Termina citazione ---
Assolutamente :alla:
Quando Trevisani se ne uscito con "adesso il Verona è : Pazzini davanti e dietro tutti quanti" mi stavo accappottando.
MarDico:
Nella mia pur breve esistenza, credo che non abbia mai visto il Napoli espugnare per due volte il bentegodi.... :sbav: :sbav: :sbav:
Troppo contento sono! Continuerò a pensare che per la classifica non me ne può fregare de meno... :look: anche per un fatto scaramantico, certo, ma sto troppo in pace con me stesso e mi sento veramente da dio, con mio padre che ci mandiamo sms dicendo: ma è veramente questo il Napoli che stiamo vedendo? e stiamo tutti e due con gli occhi così: :sad:
FistingTopo:
Solo io ricordo anche un emozionante Pazzini che si fa 70 metri di campo come un pazzo, durante la rissa di Hysaj, per chiederne l'ammonizione e alzare la tensione ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa