Staff > Stagione 2015/2016
[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
LSF839:
Io ho 31 anni, di Maradona nn mi ricordo niente...questo é il mio miglior napoli di sempre !!!! Grazie a guaglioni e grazie misté
djcarmine:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Novembre, 2015, 15:08:35 pm ---Io ho 31 anni, di Maradona nn mi ricordo niente...questo é il mio miglior napoli di sempre !!!! Grazie a guaglioni e grazie misté
--- Termina citazione ---
beh uagliu, io di storia ne capisco quel che ne capisco e non voglio essere frettoloso.........ma perchè questo napoli, continuando così, non può in effetti essere il migliore di sempre? avanti, il napoli di maradona era fortissimo ed ha vinto meno di quanto meritasse, ma era una squadra trascinata da qualche indiviluadità di livello enorme che giravano intorno al calciatore piu forte di tutti i tempi. questa squadra, per lunghi tratti, fa impudente sfoggio di perfezione. gioco, individualità, carattere........tutto lì, tutto insieme. ditemi che possiamo farcela :sad:
DioBrando:
--- Citazione da: dostoieschi - 22 Novembre, 2015, 15:04:29 pm ---73,3 per cento di possesso palla, record stagionale
e me la sono pure persa, mannaggia ai colleghi che mi hanno costretto a pranzare con loro... :maronn:
djcarmine:
--- Citazione da: DioBrando - 22 Novembre, 2015, 15:13:13 pm ---e me la sono pure persa, mannaggia ai colleghi che mi hanno costretto a pranzare con loro... :maronn:
la giusta punzione per chi si adatta ai disumani orari di questa gente
Vino a Tavola:
e che goduria
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa