Autore Topic: [13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 7180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #40 il: 22 Novembre, 2015, 15:02:00 pm »
fermatemi prima che muoia per eccessiva goduria, voglio vedere la fine del campionato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #41 il: 22 Novembre, 2015, 15:04:17 pm »
Verona, quel posto dove prima canti la marsigliese e dopo un minuto Vesuvio lavali col fuoco. (Giornalista Sky) respect.


Sent from my iPhone using Tapatalk

afammocc porci luridi, anche se non vedo perchè la marsigliese escluda i cori sul vesuvio  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #42 il: 22 Novembre, 2015, 15:04:29 pm »
73,3 per cento di possesso palla, record stagionale

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #43 il: 22 Novembre, 2015, 15:06:20 pm »
afammocc porci luridi, anche se non vedo perchè la marsigliese escluda i cori sul vesuvio  :look:
Infatti se il vesuvio deve lavare pure il sapone di marsiglia lo fa e profuma pure  :look:

 :maronn: a- ehm...

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #44 il: 22 Novembre, 2015, 15:07:20 pm »
73,3 per cento di possesso palla, record stagionale

 :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #45 il: 22 Novembre, 2015, 15:08:35 pm »
Io ho 31 anni, di Maradona nn mi ricordo niente...questo é il mio miglior napoli di sempre !!!! Grazie a guaglioni e grazie misté

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #46 il: 22 Novembre, 2015, 15:12:23 pm »
Io ho 31 anni, di Maradona nn mi ricordo niente...questo é il mio miglior napoli di sempre !!!! Grazie a guaglioni e grazie misté

beh uagliu, io di storia ne capisco quel che ne capisco e non voglio essere frettoloso.........ma perchè questo napoli, continuando così, non può in effetti essere il migliore di sempre? avanti, il napoli di maradona era fortissimo ed ha vinto meno di quanto meritasse, ma era una squadra trascinata da qualche indiviluadità di livello enorme che giravano intorno al calciatore piu forte di tutti i tempi. questa squadra, per lunghi tratti, fa impudente sfoggio di perfezione. gioco, individualità, carattere........tutto lì, tutto insieme. ditemi che possiamo farcela  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #47 il: 22 Novembre, 2015, 15:13:13 pm »
73,3 per cento di possesso palla, record stagionale

e me la sono pure persa, mannaggia ai colleghi che mi hanno costretto a pranzare con loro... :maronn:


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #48 il: 22 Novembre, 2015, 15:14:02 pm »
e me la sono pure persa, mannaggia ai colleghi che mi hanno costretto a pranzare con loro... :maronn:

la giusta punzione per chi si adatta ai disumani orari di questa gente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #49 il: 22 Novembre, 2015, 15:15:08 pm »
e che goduria

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #50 il: 22 Novembre, 2015, 15:24:12 pm »
GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mandorlini muori, curva del Verona implodi!
Andare li a D-O-M-I-N-A-R-E, Insigne che segna pisciandoli in faccia a ste chiaviche, Higuain da favola.

Un aneddoto: ero al solito bar con un tifoso del napoli e tanti del torino che aspettavano per la loro partita e ci leccavano il culo malamente tifando sotto sotto per il pareggio. Avevo già auspicato il cambio di Callejon (inutile in fase offensiva) con ELK. Tutti a dare contro a Insigne e a dire che ELK loro lo conoscevano bene e che era na mezza chavica. Allora gli dico se entra ELK e Insigne segna mi offrite un aperitivo ogni giorno della settimana fino a domenica prossima....  :troll:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #51 il: 22 Novembre, 2015, 15:24:23 pm »
la giusta punzione per chi si adatta ai disumani orari di questa gente

ho benedetto la sosta del cazzo della nazionale, tanto posso usare internet solo il fine settimana che sul lavoro non abbiamo wifi, però è un cazzo nel culo comunque perché sto pure pagando sky a schiovere a casa.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #52 il: 22 Novembre, 2015, 15:24:38 pm »
Esiste un qualche sito da cui scaricare la partita completa? Lo spostamento alle 12:30 me lo ha messo in culo...

scaricarla no,ma puoi vederla qui
http://www.fullmatchesandshows.com/
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #53 il: 22 Novembre, 2015, 15:29:03 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #54 il: 22 Novembre, 2015, 15:32:32 pm »
partita difficile, ma quando gli avversari giocano solo per lo 0-0 è più probabile vincere che pareggiare
a carpi non è successo, statisticamente quindi....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #55 il: 22 Novembre, 2015, 15:33:28 pm »
scaricarla no,ma puoi vederla qui
http://www.fullmatchesandshows.com/

È lo stesso sito segnalatomi prima, e purtroppo manca il secondo tempo, che sto furiosamente cercando.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #56 il: 22 Novembre, 2015, 15:42:20 pm »
vittoria strameritata...li abbiamo chiusi dal primo all'ultimo momento ...il problema era solo sbloccare...poteva tranquillamente finire 3/4-0. Troppo bello vincere a verona e veder rosicare mandorilini e soci  :sbav:. Siamo forti ....non prendiamo goal da 467 minuti! SODDISFAZIONI  :sad:



Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #57 il: 22 Novembre, 2015, 15:45:58 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #58 il: 22 Novembre, 2015, 15:48:32 pm »
GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mandorlini muori, curva del Verona implodi!
Andare li a D-O-M-I-N-A-R-E, Insigne che segna pisciandoli in faccia a ste chiaviche, Higuain da favola.

Un aneddoto: ero al solito bar con un tifoso del napoli e tanti del torino che aspettavano per la loro partita e ci leccavano il culo malamente tifando sotto sotto per il pareggio. Avevo già auspicato il cambio di Callejon (inutile in fase offensiva) con ELK. Tutti a dare contro a Insigne e a dire che ELK loro lo conoscevano bene e che era na mezza chavica. Allora gli dico se entra ELK e Insigne segna mi offrite un aperitivo ogni giorno della settimana fino a domenica prossima....  :troll:

Sappi che io abito a Caluso, e quindi ho deciso che verrò a romperti le scatole in libreria e poi per vedere qualche partita insieme...  :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #59 il: 22 Novembre, 2015, 15:48:39 pm »
La poesia contro la stupidità del popolo più indecente di sto paese di merda.