Staff > Stagione 2015/2016

[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]

<< < (22/23) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Armando - 23 Novembre, 2015, 08:33:36 am ---ovviamente, il verona si conferma una delle squadre più puttane di tutta la serie A. Vittima sacrificale delle grandi squadra del nord e fanno la partita della vita contro di noi. Per fortuna gliel'abbiamo sbattuto in culo senza ritegno. Verona merda, dovete finire in B ultimi in classifica.

--- Termina citazione ---
jamm ma quale partita della vita?

rickyrich91:
ma magari facessero la partita della vita, almeno si schiovano da dentro all'area di rigore ste squadre del cazzo

Giuseppe77:

--- Citazione da: Armando - 23 Novembre, 2015, 13:59:06 pm ---Tutto vero, ma tenete pure presente che il verona è stato spalleggiato in questo atteggiamento da un arbitro scandalosamente di parte, palesemente in malafede. Perchè se l'arbitro facesse il suo dovere in modo neutrale, quando uno si fa 40 metri di corsa alluccando e chiedendo un cartellino giallo, poi il cartellino generalmente viene dato a lui.

--- Termina citazione ---

Non è il primo arbitraggio contro quest'anno, diversi falli fischiati a cazzo e qualche rosso in meno tipo quello che doveva beccarsi Pisano a cui non è stato nemmeno fischiato fallo  :maronn:
Non amo avere favori arbitrali ma almeno un arbitraggio coretto sarebbe importante, spesso quest'anno siamo riusciti a fare risultato anche subendo errori arbitrali  contro come con la Fiorentina o ieri ma purtroppo non sempre sarà possibile, ad esempio a Genova abbiamo lasciato due punti importantissimi

LSF839:
ma io non ero a conoscenza dell'esultanza di Cutolo dopo un gol al Bentagodi....con Mandrolini che si fa afferrare x pazzo e viene espulso...  :ruoss:

Armando:

--- Citazione da: papasouth - 23 Novembre, 2015, 17:34:42 pm ---jamm ma quale partita della vita?

--- Termina citazione ---

fare una barricata ad oltranza chiavando calci a tutto spiano e pressando su ogni pallone per tutta la partita, per una squadra di merda come il verona, è fare la partita della vita. Bastava vedere anche il loro atteggiamento ad ogni fallo e tutte le provocazioni durante la partita.

uagliù questi quando giocano con altre squadre quasi si scansano, come fa pure l'udinese.

non confondete la clamorosa scarsezza con l'impegno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa