Staff > Stagione 2015/2016

[13° Giornata] Verona - Napoli [Prepartita]

<< < (18/36) > >>

vechabla:
Callejon viene sempre dentro, lo fa sempre e non da oggi, ma perchè? :maronn: per il resto molto poveri di idee e ritmi bassissimi. Noi non ci possiamo permettere di giocare così. Il bello di quest'anno però è che dietro siamo perfetti, quindi prima o poi qualcosa facciamo in avanti.

Mi aspetto un gol di Marek, tra l'altro l'ho pure sognato :look:

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 22 Novembre, 2015, 13:24:30 pm ---Non sono d'accordo, ha messo un sacco di palle in area ma gli spazi sono strettissimi, due o tre tiri da fuori ci stanno, anzi li dovrebbe provare anche qualcun altro, Higuain è troppo marcato, ma su una respinta potrebbe ribatterla in porta.

--- Termina citazione ---
in realtà è proprio higuain che a un certo punto ha cominciato a tirare proprio a cazzo senza speranza pur avendo di fronte tutta la difesa azzeccata nguoll

Artem Dzyuba:
Abbiamo un problema davanti. Io credo che sia giunto il momento di cercare qualche alternativa, perchè questo tridente non produce tantissimo, comunque resta il fatto che non possiamo sprecare certe occasioni,vedi Hamsik.

noel:
Personalità e piglio da grande squadra, i problemi sono altri.
Ritmi troppo bassi e siamo prevedibili nel palleggio, stiamo facendo la partita che si augurava quel maiale veronese in panchina.
Loro sono chiusi dietro in maniera impressionante.
E' una partita che va vinta.

ferro:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Novembre, 2015, 13:21:10 pm ---esatto. perchè cazzo non si allarga il gioco, perchè bisogna darla sempre a stu sfaccimm e higuain che è marcato in media da 18 persone?

--- Termina citazione ---
Perchè Insigne par o cazz oggi, Callejon fa semp chillu cazz e movimento e non se lo caga nessuno piu, Ghoulam oggi ten a ualler. Ecco perchè.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa